| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| I cavi troppo lungji e un buon regolarore...
salve a tutti ho sentito voci che dicevano che i cavi dei brushless tra motore e regoletore non devono mai essere troppo lunghi... ora, il mio problema è che ho comprato un un multiplex bl-400 6d per il mio stinger, e per collegarlo al regolatore in modo accessibile a mano, seza dover stare a svitare il motore ogni volta la lunghezza dei cavi tra il motore e il regolatore supera i 20cm, misura che avevo capito di non dover superare per non non avere problemi... Qualcuno saprebbe dirmi se le voci sono vere e quale sarebbe la lunghezza massima dei cavi tra motore e regolatore? Grazie in anticipo per le vostre risposte luca |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
|
mah se consideri che sull'easystar e' quella la lunghezza dal reg al motore non dovresti avere problemi sopratutto se non c'e' lo scintillio delle spazzole.....
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |