| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Lusernetta(TO)
|
Ciao ragazzi.. Faro una domanda sicuramente già fatta, però mi serve questo consiglio... Fatemi risparmiare di leggere migliaia di vecchie recensioni (cosa che sto facendo piano piano..) Domanda: posso montare le pale extreme sul mio lama v4 senza fare altre modifiche, o sono obbligato a montare tutto l'upgrade? Sono abb stufo di rompere le "pale".... (ma tante...) ![]() Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che scaricano l'energia dell'impatto su tutto quello che sta "a valle" di esse ... direi che sarebbe meglio che tu provvedessi a ridurre la vicinanza degli ostacoli voli in casa ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si in casa... sposto mobili, ma sempre trova qualcosa e sbaglio manovra... Cmq fa ancora piccoli cerchi...!! ho lavorato molto per farlo stare fermo...!! Però m'interessa sapere se devo anche modificare altro... grazie! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
devo dire che queste Airy erano ancora su quando l'elicottero fu venduto, e un altro paio che avevo andarono ad un ragazzo che mi disse "grazie" perché effettivamente anche se le pale toccavano il muro, gli faceva un baffo (in casa il Lama V4 sta un po' stretto, noi pivelli non siamo certo abilissimi, fuori i coassiali se la passano male, eccetera; dunque la situazione è sempre quella di pelare muri e oggetti) Lama V4 11.03.10.avi - YouTube 2x3 solo in "alto", in basso assai meno, però devo dire che a parte le pale, non ho mai cambiato un pezzo comunque, se hai un posto dove il vento è zero o quasi, il Lama V4 è uno dei coassiali che all'esterno se la cava meglio degli altri Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Quello è il più fermo che sta il tuo eli? cmq hai poco spazio, io un po di più, ma ho speso sui 40 di pale più la fusoliera e adesso il secondo paio di pattini... Ma nn mi hai risposto.... ![]() Il venticello c'è sempre qui... Nel video vedo le pale bianche... Ultima modifica di S3RGJS : 03 settembre 12 alle ore 23:07 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
le modifiche possibili sono tante, il mio punto di vista però già da allora, anche leggendo degli upgrade fatti da alcuni, è di non spendere un soldo in più che non sia per le riparazioni questi coassiali di medie dimensioni non hanno senso, se non in una palestra o capannone (senza spifferi !) io ero proprio nello stretto, e volavo in casa quando pioveva o era buio (però ho iniziato con un Walkera Lama 2-1, un vero missile, anche fuori, e molto molto robusto), altrimenti preferivo volare fuori con il CB100 che se la cavava bene anche con la brezzolina poi quando ho iniziato con l'Honey Bee prima, e l'1#A a seguire, ho smesso di volare in casa, e ho venduto tutto, tranne il CB100 magari ti converrebbe fare un programma razionale per il tempo a venire
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi, se sbaglio, altri rettificheranno
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Puoi cambiarle tranquillamente.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Puoi cambiare solo le pale. Però come dice rug, se sbatti forte le pale restano integre però storti l'albero centrale, o rompi una manina (difficile), comunque crei danni più complessi da riparare. Buoni voli.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |