Citazione:
Originalmente inviato da S3RGJS Si in casa... sposto mobili, ma sempre trova qualcosa e sbaglio manovra...
Cmq fa ancora piccoli cerchi...!! ho lavorato molto per farlo stare fermo...!!
Però m'interessa sapere se devo anche modificare altro...
grazie! |
mah, quando ho scheggiato per la prima volta le pale del mio V4, avevo di scorta le Airy III e ci ho messo quelle (anch'io, al pari tuo, ho dato priorità alla "robustezza" rispetto ad altre considerazioni, che peraltro all'inizio non avevo ben chiare)
devo dire che queste Airy erano ancora su quando l'elicottero fu venduto, e un altro paio che avevo andarono ad un ragazzo che mi disse "grazie" perché effettivamente anche se le pale toccavano il muro, gli faceva un baffo (in casa il Lama V4 sta un po' stretto, noi pivelli non siamo certo abilissimi, fuori i coassiali se la passano male, eccetera; dunque la situazione è sempre quella di pelare muri e oggetti)
Lama V4 11.03.10.avi - YouTube
2x3 solo in "alto", in basso assai meno, però devo dire che a parte le pale, non ho mai cambiato un pezzo
comunque, se hai un posto dove il vento è zero o quasi, il Lama V4 è uno dei coassiali che all'esterno se la cava meglio degli altri
Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi - YouTube