Discussione: Lama v4 pale bianche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 23:18   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da S3RGJS Visualizza messaggio
Quello è il più fermo che sta il tuo eli? cmq hai poco spazio, io un po di più, ma ho speso sui €40 di pale più la fusoliera e adesso il secondo paio di pattini...
Ma nn mi hai risposto....
Il venticello c'è sempre qui...
Nel video vedo le pale bianche...
l'ho venduto due anni fa

le modifiche possibili sono tante, il mio punto di vista però già da allora, anche leggendo degli upgrade fatti da alcuni, è di non spendere un soldo in più che non sia per le riparazioni

questi coassiali di medie dimensioni non hanno senso, se non in una palestra o capannone (senza spifferi !)

io ero proprio nello stretto, e volavo in casa quando pioveva o era buio (però ho iniziato con un Walkera Lama 2-1, un vero missile, anche fuori, e molto molto robusto), altrimenti preferivo volare fuori con il CB100 che se la cavava bene anche con la brezzolina

poi quando ho iniziato con l'Honey Bee prima, e l'1#A a seguire, ho smesso di volare in casa, e ho venduto tutto, tranne il CB100

magari ti converrebbe fare un programma razionale per il tempo a venire