| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Ora però mi sorge spontanea una domanda : ma ancora non vi è venuto a noia ? Se no, allora ritiro tutto quello detto pro Moderatori, se si , allora mi dovete spiegare, pubblicamente, come fate a non averlo cancellato ormai da tempo. Attendo con fiducia una risposta costruttiva.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie al cielo non siamo tutti simpatici, spiritosi, belli, alti, biondi con un fisico perfetto e con 180 di QI ...... il mondo è bello perchè è vario ma a tutto c'è un limite e questa esternazione del Nuvola, pur se è dovuta ad una serie di discussioni che gli ho cancellato, è poco accettabile e la sua posizione è al vaglio dello staff di Moderazione per eventuali provvedimenti.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Nuvolari. E' vero: esagera nell'aprire thread che poi si dilungano all'infinito, in cui, per forza di cose s'innescano flame a ripetizione (non ditemi che non vi siete fatti neppure una risata con "i preziosi prodotti della premiata ditta PDPalle"...), ma c'è da riconoscergli una estrema tenacia nell'escogitare soluzioni (anche se di sovente improbabili), e nonostante venga ripetutamente vituperato e dileggiato, io non mi ricordo di aver mai letto insulti da parte sua nei confronti di altri utenti. E poi, in fin dei conti, se riguardate le foto del suo biplano al campo di volo; i risultati li raggiunge eccome.A me è simpatico. Magari potreste spostare la discussione in sezione off-topic, che sarebbe poi quella più idonea...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
la "simpatia" è una cosa, il prendiperilculismo globale un'altra.... e poi, come diceva il mi' babbo: ogni bel gioco viene a noia...... Citazione:
così quando vi volete divertire sapete subito dove andare
__________________ Simone | ||
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
La cosa è ormai degenerata nel ridicolo da parecchio tempo. E per quanto mi riguarda quella poca voglia di contribuire che mi era rimasta è defintivamente putrefatta nel calderone delle solite caxxx te di cui si discute qui. Evidentemente è venuto a mancare l'interesse... Per fortuna ci sono altri foum dove c'è tutt'altro fermento.
__________________ Audaces fortuna iuvat |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
E dai ..................dalle stalle alle stelle !!! Ma noi semplici e poveri aeromodellisti abbiamo diritto di esistere oppure dobbiamo essere per forza " nuvolari" o "msax" ? Una passione sana, semplice e divertente..........no ??? Ognuno si esprima, senza offendere e senza lezioni di vita ! I Moderatori sono invitati a spostare discussioni senza senso, perchè è anche deprimente annoverare tra gli aeromodellisti gli " sparatori di cxxxte " !!! Fate un piacere a tutti gli aeromodellisti normali e all'aeromodellismo in genere, cancellate tutto quello che è fuori " misura "
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |