Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 12, 20:20   #1 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Sezione Futtitinni

Per Tutti Voooooooi!!!!!!!!!!!!!
Icone allegate
Sezione Futtitinni-556367_380342815360086_1187531122_n.jpg  
nuvolari non è collegato  
Vecchio 19 agosto 12, 20:35   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Giancà ... non tirare troppo la corda.

Stai buonino ed accetta le critiche.

Ultimo avviso
mugneto non è collegato  
Vecchio 19 agosto 12, 21:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AIRPORT80

Data registr.: 20-07-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Per Tutti Voooooooi!!!!!!!!!!!!!
e dai! ebbasta di scrivere minchiate per favore!
AIRPORT80 non è collegato  
Vecchio 20 agosto 12, 00:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAB.VOLO

Data registr.: 28-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Giancà ... non tirare troppo la corda.

Stai buonino ed accetta le critiche.

Ultimo avviso
Recentemente sono intervenuto in una discussione in difesa, se pur non ne hanno bisogno, dei Moderatori.
Ora però mi sorge spontanea una domanda : ma ancora non vi è venuto a noia ?
Se no, allora ritiro tutto quello detto pro Moderatori, se si , allora mi dovete spiegare, pubblicamente, come fate a non averlo cancellato ormai da tempo.
Attendo con fiducia una risposta costruttiva.
MAB.VOLO non è collegato  
Vecchio 20 agosto 12, 01:11   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Recentemente sono intervenuto in una discussione in difesa, se pur non ne hanno bisogno, dei Moderatori.
Ora però mi sorge spontanea una domanda : ma ancora non vi è venuto a noia ?
Se no, allora ritiro tutto quello detto pro Moderatori, se si , allora mi dovete spiegare, pubblicamente, come fate a non averlo cancellato ormai da tempo.
Attendo con fiducia una risposta costruttiva.
Semplicemente perchè non è nostro costume DISCRIMINARE qualcuno solo perchè è meno furbo, meno sveglio, meno esperto, meno umile ecc. ecc. .....

Grazie al cielo non siamo tutti simpatici, spiritosi, belli, alti, biondi con un fisico perfetto e con 180 di QI ...... il mondo è bello perchè è vario ma a tutto c'è un limite e questa esternazione del Nuvola, pur se è dovuta ad una serie di discussioni che gli ho cancellato, è poco accettabile e la sua posizione è al vaglio dello staff di Moderazione per eventuali provvedimenti.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 20 agosto 12, 02:55   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di vespaverdemela

Data registr.: 06-01-2011
Mi sembra il minimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
vespaverdemela non è collegato  
Vecchio 20 agosto 12, 09:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Nuvolari. E' vero: esagera nell'aprire thread che poi si dilungano all'infinito, in cui, per forza di cose s'innescano flame a ripetizione (non ditemi che non vi siete fatti neppure una risata con "i preziosi prodotti della premiata ditta PDPalle"...), ma c'è da riconoscergli una estrema tenacia nell'escogitare soluzioni (anche se di sovente improbabili), e nonostante venga ripetutamente vituperato e dileggiato, io non mi ricordo di aver mai letto insulti da parte sua nei confronti di altri utenti. E poi, in fin dei conti, se riguardate le foto del suo biplano al campo di volo; i risultati li raggiunge eccome.
A me è simpatico.
Magari potreste spostare la discussione in sezione off-topic, che sarebbe poi quella più idonea...
Vecchio 20 agosto 12, 11:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Semplicemente perchè non è nostro costume DISCRIMINARE qualcuno solo perchè è meno furbo, meno sveglio, meno esperto, meno umile ecc. ecc. .....
il mondo è bello perchè è vario ma a tutto c'è un limite e questa esternazione del Nuvola, pur se è dovuta ad una serie di discussioni che gli ho cancellato, è poco accettabile e la sua posizione è al vaglio dello staff di Moderazione per eventuali provvedimenti.
permettimi Cecco, ma non sono daccordo circa le motivazioni che adduci.....sono stati cancellati posts molto ma molto meno irridenti e sopratutto provocatori ( e forse anche offensivi ) di quello con cui è stato iniziato questo 3ad

la "simpatia" è una cosa, il prendiperilculismo globale un'altra.... e poi, come diceva il mi' babbo: ogni bel gioco viene a noia......

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Nuvolari. E' vero: esagera nell'aprire thread che poi si dilungano all'infinito, in cui, per forza di cose s'innescano flame a ripetizione (non ditemi che non vi siete fatti neppure una risata con "i preziosi prodotti della premiata ditta PDPalle"...), ma c'è da riconoscergli una estrema tenacia nell'escogitare soluzioni (anche se di sovente improbabili), e nonostante venga ripetutamente vituperato e dileggiato, io non mi ricordo di aver mai letto insulti da parte sua nei confronti di altri utenti. E poi, in fin dei conti, se riguardate le foto del suo biplano al campo di volo; i risultati li raggiunge eccome.
A me è simpatico.
Magari potreste spostare la discussione in sezione off-topic, che sarebbe poi quella più idonea...
potrei anche essere daccordo con quanto ( o parte..) scrivi.... ma allora rilancio quanto proprosto tempo fa: è simpatico ? ci vogliamo divertire ? allora che venga creata una sottosezione ad hoc ( e ripropongo anche il nome: Minchiate di Nuvolari ) e TUTTI i suoi posts ( perchè sfido chiunque a trovare un intervento del suddetto, tra i suoi 2678, che sia stato utile a qualcuno..) vengano dirottati là.

così quando vi volete divertire sapete subito dove andare
Vecchio 20 agosto 12, 11:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
La cosa è ormai degenerata nel ridicolo da parecchio tempo. E per quanto mi riguarda quella poca voglia di contribuire che mi era rimasta è defintivamente putrefatta nel calderone delle solite caxxxte di cui si discute qui.
Evidentemente è venuto a mancare l'interesse... Per fortuna ci sono altri foum dove c'è tutt'altro fermento.
Vecchio 20 agosto 12, 14:59   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAB.VOLO

Data registr.: 28-03-2007
E dai ..................dalle stalle alle stelle !!!
Ma noi semplici e poveri aeromodellisti abbiamo diritto di esistere oppure dobbiamo essere per forza " nuvolari" o "msax" ?
Una passione sana, semplice e divertente..........no ???
Ognuno si esprima, senza offendere e senza lezioni di vita !
I Moderatori sono invitati a spostare discussioni senza senso, perchè è anche deprimente annoverare tra gli aeromodellisti gli " sparatori di cxxxte " !!!
Fate un piacere a tutti gli aeromodellisti normali e all'aeromodellismo in genere, cancellate tutto quello che è fuori " misura "
MAB.VOLO non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks