BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Sezione Futtitinni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/259302-sezione-futtitinni.html)

nuvolari 19 agosto 12 20:20

Sezione Futtitinni

1 Allegato/i
Per Tutti Voooooooi!!!!!!!!!!!!!

mugneto 19 agosto 12 20:35

Giancà ... non tirare troppo la corda.:uhm:

Stai buonino ed accetta le critiche.

Ultimo avviso :wink:

AIRPORT80 19 agosto 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 3348680)
Per Tutti Voooooooi!!!!!!!!!!!!!

e dai! ebbasta di scrivere minchiate per favore!:angry:

MAB.VOLO 20 agosto 12 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 3348702)
Giancà ... non tirare troppo la corda.:uhm:

Stai buonino ed accetta le critiche.

Ultimo avviso :wink:

Recentemente sono intervenuto in una discussione in difesa, se pur non ne hanno bisogno, dei Moderatori.
Ora però mi sorge spontanea una domanda : ma ancora non vi è venuto a noia ?
Se no, allora ritiro tutto quello detto pro Moderatori, se si , allora mi dovete spiegare, pubblicamente, come fate a non averlo cancellato ormai da tempo.
Attendo con fiducia una risposta costruttiva.

cecco 20 agosto 12 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da MAB.VOLO (Messaggio 3348999)
Recentemente sono intervenuto in una discussione in difesa, se pur non ne hanno bisogno, dei Moderatori.
Ora però mi sorge spontanea una domanda : ma ancora non vi è venuto a noia ?
Se no, allora ritiro tutto quello detto pro Moderatori, se si , allora mi dovete spiegare, pubblicamente, come fate a non averlo cancellato ormai da tempo.
Attendo con fiducia una risposta costruttiva.

Semplicemente perchè non è nostro costume DISCRIMINARE qualcuno solo perchè è meno furbo, meno sveglio, meno esperto, meno umile ecc. ecc. .....

Grazie al cielo non siamo tutti simpatici, spiritosi, belli, alti, biondi con un fisico perfetto e con 180 di QI ...... il mondo è bello perchè è vario ma a tutto c'è un limite e questa esternazione del Nuvola, pur se è dovuta ad una serie di discussioni che gli ho cancellato, è poco accettabile e la sua posizione è al vaglio dello staff di Moderazione per eventuali provvedimenti.

vespaverdemela 20 agosto 12 02:55

Mi sembra il minimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

icarus64 20 agosto 12 09:46

Mi sento di spezzare una lancia a favore di Nuvolari. E' vero: esagera nell'aprire thread che poi si dilungano all'infinito, in cui, per forza di cose s'innescano flame a ripetizione (non ditemi che non vi siete fatti neppure una risata con "i preziosi prodotti della premiata ditta PDPalle"...), :lol: ma c'è da riconoscergli una estrema tenacia nell'escogitare soluzioni (anche se di sovente improbabili), e nonostante venga ripetutamente vituperato e dileggiato, io non mi ricordo di aver mai letto insulti da parte sua nei confronti di altri utenti. E poi, in fin dei conti, se riguardate le foto del suo biplano al campo di volo; i risultati li raggiunge eccome.
A me è simpatico.
Magari potreste spostare la discussione in sezione off-topic, che sarebbe poi quella più idonea... :)

losisi 20 agosto 12 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3349053)
Semplicemente perchè non è nostro costume DISCRIMINARE qualcuno solo perchè è meno furbo, meno sveglio, meno esperto, meno umile ecc. ecc. .....
il mondo è bello perchè è vario ma a tutto c'è un limite e questa esternazione del Nuvola, pur se è dovuta ad una serie di discussioni che gli ho cancellato, è poco accettabile e la sua posizione è al vaglio dello staff di Moderazione per eventuali provvedimenti.

permettimi Cecco, ma non sono daccordo circa le motivazioni che adduci.....sono stati cancellati posts molto ma molto meno irridenti e sopratutto provocatori ( e forse anche offensivi ) di quello con cui è stato iniziato questo 3ad

la "simpatia" è una cosa, il prendiperilculismo globale un'altra.... e poi, come diceva il mi' babbo: ogni bel gioco viene a noia......

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3349157)
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Nuvolari. E' vero: esagera nell'aprire thread che poi si dilungano all'infinito, in cui, per forza di cose s'innescano flame a ripetizione (non ditemi che non vi siete fatti neppure una risata con "i preziosi prodotti della premiata ditta PDPalle"...), :lol: ma c'è da riconoscergli una estrema tenacia nell'escogitare soluzioni (anche se di sovente improbabili), e nonostante venga ripetutamente vituperato e dileggiato, io non mi ricordo di aver mai letto insulti da parte sua nei confronti di altri utenti. E poi, in fin dei conti, se riguardate le foto del suo biplano al campo di volo; i risultati li raggiunge eccome.
A me è simpatico.
Magari potreste spostare la discussione in sezione off-topic, che sarebbe poi quella più idonea... :)

potrei anche essere daccordo con quanto ( o parte..) scrivi.... ma allora rilancio quanto proprosto tempo fa: è simpatico ? ci vogliamo divertire ? allora che venga creata una sottosezione ad hoc ( e ripropongo anche il nome: Minchiate di Nuvolari ) e TUTTI i suoi posts ( perchè sfido chiunque a trovare un intervento del suddetto, tra i suoi 2678, che sia stato utile a qualcuno..) vengano dirottati là.

così quando vi volete divertire sapete subito dove andare

M-SAX 20 agosto 12 11:37

La cosa è ormai degenerata nel ridicolo da parecchio tempo. E per quanto mi riguarda quella poca voglia di contribuire che mi era rimasta è defintivamente putrefatta nel calderone delle solite caxxx:shutup:te di cui si discute qui.
Evidentemente è venuto a mancare l'interesse... :( Per fortuna ci sono altri foum dove c'è tutt'altro fermento.

MAB.VOLO 20 agosto 12 14:59

E dai ..................dalle stalle alle stelle !!!
Ma noi semplici e poveri aeromodellisti abbiamo diritto di esistere oppure dobbiamo essere per forza " nuvolari" o "msax" ?
Una passione sana, semplice e divertente..........no ???
Ognuno si esprima, senza offendere e senza lezioni di vita !
I Moderatori sono invitati a spostare discussioni senza senso, perchè è anche deprimente annoverare tra gli aeromodellisti gli " sparatori di cxxxte " !!!
Fate un piacere a tutti gli aeromodellisti normali e all'aeromodellismo in genere, cancellate tutto quello che è fuori " misura "

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002