![]() |
Citazione:
Comprendo che il soggetto, abbia postato spesso cose esilaranti e "poco" attineni e mi viene da chiedergli il perchè, ho capito che lui parte da lontano per arrivare alla eventuale soluzione, e che spesso io non capisco il significato delle sue foto e dei suoi post, ma e' anche vero che non ho mai visto un suo lavoro terminato, perche le sue discussioni sono sempre state chiuse prima... |
Citazione:
1)Riproduzione coccarda fatta a mano come all'epoca 2) Riproduzione stringa alfanumerica come all'epoca 3) Riproduzione rivetti di varie misure superleggeri 4) Riproduzione occhielli superleggeri + semiriproduzione bordatura abitacolo in finta pelle 5)Rivestire con alluminio adesivo 6) Riproduzione rivestimento e pittura come all'epoca (prossimo lavoro) 7)Semiriproduzione ruote leggere ww1, rivestibili come all'epoca (prossimo lavoro) 8)Riprodurre i cilindri e parte del carter di un motore rotativo (prossimo lavoro) 9)Cultura aeronautica ww1 con foto,video, siti, libri ecc 10) Elenco di varie ditte ww1 ed altri modelli per evitare la questua 11)Riproduzione del pilotaggio realistico, di manovre eseguite in quel periodo 12)Riproduzione razzi ww1 13)Semiriproduzione di un pilotino mezzo busto con movimento in varie direzioni (da collaudare solo per cabine aperte) 14)Riproduzione tappi serbatoio+ prese aria carburatori motori rotativi 15)Vari lavori di personalizzazione ad un modello ww1 in ARF |
Citazione:
Nuvolà........ capisc'ammè......e se non capisc'ammè capisci ciò che ti hanno scritto gli altri Mod e Adv Mod......... Mi ripeto....... L'Ufficio Complicazioni Affari Semplici è chiuso.... Nuvolà se hai qualche lavorazione interessante da farci vedere prima la provi, poi la voli e quando è valida e COLLAUDATA ce la illustri. |
Io mi ricordo che qualche anno fa esistevano dei programmi di chat (tipo mirc) nei quali c'erano dei moderatori dei canali pubblici. Se un utente registrato esagerava o non si atteneva alle regole veniva "bannato" o per lo meno "kickato". Se ti bannavano eri fuori e stavi fuori. Non era una cosa democratica e non si poteva fare appello. Eri fuori ad insindacabile giudizio dei moderatori e ci stavi. Ora mi chiedo: il soggetto interessato cosa deve fare per farsi sbattere fuori? Non è sufficiente il titolo di questo thread? Spero che prendiate i giusti provvedimenti al più presto. Grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
2681 messaggi, ma non vi bastano per valutare e prendere le decisioni conseguenti ??? Bannatelo e basta ! Un pò di tempo in sospensione e poi stiamo a vedere, altrimenti il mondo è grande e darà i suoi consigli ad altri più riconoscenti di noi, ma ora BASTA !!! |
Citazione:
Un pò di purgatorio non gli farebbe male... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E falla finita !!! Vieni in ferie da noi al nostro campo e facci vedere " volare " una delle tue realizzazioni. Sino ad allora zitto e muto, fallo per il PAESE !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002