BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Sezione Futtitinni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/259302-sezione-futtitinni.html)

gattodistrada 20 agosto 12 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 3349820)
:)
Il concetto di base che TUTTI hanno diritto di postare " il loro modellismo" rimane inalterato, sta di fatto che è anche legittimo lamentarsi circa la "qualità" del lavoro mostrato.
Certo che quando si superano dei limiti lo staff deve intervenire, quindi controlleremo meglio sia la pertinenza dei 3d in questa sezione sia gli interventi degli "intolleranti" ( :P ).

:cheers: :):)

concordo con te, e mi permetto di aggiungere, che anche se la sezione e' semiriproduzioni e riproduzioni, (chi stabilisce quanto una riproduzione sia semi??)
Comprendo che il soggetto, abbia postato spesso cose esilaranti e "poco" attineni e mi viene da chiedergli il perchè, ho capito che lui parte da lontano per arrivare alla eventuale soluzione, e che spesso io non capisco il significato delle sue foto e dei suoi post, ma e' anche vero che non ho mai visto un suo lavoro terminato, perche le sue discussioni sono sempre state chiuse prima...

nuvolari 21 agosto 12 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 3350065)
Eccerto ! Come mai non ci avevavmo pensato prima !:rolleyes:

Guarda ragazzo mio che devi darti una regolata, da oggi in poi conta fino a 1000 prima di aprire 3d . Fai bene attenzione che siano pertinenti alla sezione e che abbiano un valore modellistico con capo e coda, non come l'ultimo " parliamo degli aerei della ww1" ...

Poi non azzardarti più a postare boiate come quella di questo 3d perchè se pretendi rispetto devi essere tu il primo a darlo.

Hai capito ? Hai capito ?

Mi auguro di si, altrimenti dovremo agire a furia di ban e torte in faccia :)

Ciao

se se, sto contando:ronf: 1...2...3...4...5...6...7...8....9...10....11...12 ...13...14...15

1)Riproduzione coccarda fatta a mano come all'epoca
2) Riproduzione stringa alfanumerica come all'epoca
3) Riproduzione rivetti di varie misure superleggeri
4) Riproduzione occhielli superleggeri + semiriproduzione bordatura abitacolo in finta pelle
5)Rivestire con alluminio adesivo
6) Riproduzione rivestimento e pittura come all'epoca (prossimo lavoro)
7)Semiriproduzione ruote leggere ww1, rivestibili come all'epoca (prossimo lavoro)
8)Riprodurre i cilindri e parte del carter di un motore rotativo (prossimo lavoro)
9)Cultura aeronautica ww1 con foto,video, siti, libri ecc
10) Elenco di varie ditte ww1 ed altri modelli per evitare la questua
11)Riproduzione del pilotaggio realistico, di manovre eseguite in quel periodo
12)Riproduzione razzi ww1
13)Semiriproduzione di un pilotino mezzo busto con movimento in varie direzioni (da collaudare solo per cabine aperte)
14)Riproduzione tappi serbatoio+ prese aria carburatori motori rotativi
15)Vari lavori di personalizzazione ad un modello ww1 in ARF

cecco 21 agosto 12 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 3350167)
se se, sto contando:ronf: 1...2...3...4...5...6...7...8....9...10....11...12 ...13...14...15

1)Riproduzione coccarda fatta a mano come all'epoca Alla portata di chiunque abbia voglia....
2) Riproduzione stringa alfanumerica come all'epoca Come sopra
3) Riproduzione rivetti di varie misure superleggeri Complicazione assolutamente assurda.... ti voglio vedere a farne migliaia.....
4) Riproduzione occhielli superleggeri + semiriproduzione bordatura abitacolo in finta pelle Complicazione assolutamente assurda.... ti voglio vedere a farne migliaia.....
5)Rivestire con alluminio adesivo Ci sono fior di tutorial in rete (e anche fior di obbrobri) e non c'era bisogno di una discussione di 1500 post
6) Riproduzione rivestimento e pittura come all'epoca (prossimo lavoro) Con il cotone e l'emaillite?????? Ma per favore!!!!!
7)Semiriproduzione ruote leggere ww1, rivestibili come all'epoca (prossimo lavoro) C'è un egregio tutorial sul sito di Vincent B. senza cercare di cioncarsi un dito con il "tornitrapano"
8)Riprodurre i cilindri e parte del carter di un motore rotativo (prossimo lavoro) Visti e rivisti non c'è nulla da inventare...
9)Cultura aeronautica ww1 con foto,video, siti, libri ecc Ecco questa potrebbe essere interessante (a meno che non sia aria fritta:angry:)..... mi mandi un MP e ti apro la discussione.... ci posti dentro e io richiudo :wink:
10) Elenco di varie ditte ww1 ed altri modelli per evitare la questua Chiunque si occupi di semiriproduzioni sà benissimo a chi rivolgersi
11)Riproduzione del pilotaggio realistico, di manovre eseguite in quel periodo Argomento trito e ritrito ......Nulla di nuovo per un cultore della materia
12)Riproduzione razzi ww1 Inutilmente pericoloso
13)Semiriproduzione di un pilotino mezzo busto con movimento in varie direzioni (da collaudare solo per cabine aperte) Abbondantemente sviscerato.......
14)Riproduzione tappi serbatoio+ prese aria carburatori motori rotativi Già visti....
15)Vari lavori di personalizzazione ad un modello ww1 in ARF

Nuvolà........ capisc'ammè......e se non capisc'ammè capisci ciò che ti hanno scritto gli altri Mod e Adv Mod.........

Mi ripeto....... L'Ufficio Complicazioni Affari Semplici è chiuso....

Nuvolà se hai qualche lavorazione interessante da farci vedere prima la provi, poi la voli e quando è valida e COLLAUDATA ce la illustri.

vespaverdemela 21 agosto 12 01:37

Io mi ricordo che qualche anno fa esistevano dei programmi di chat (tipo mirc) nei quali c'erano dei moderatori dei canali pubblici. Se un utente registrato esagerava o non si atteneva alle regole veniva "bannato" o per lo meno "kickato". Se ti bannavano eri fuori e stavi fuori. Non era una cosa democratica e non si poteva fare appello. Eri fuori ad insindacabile giudizio dei moderatori e ci stavi.
Ora mi chiedo: il soggetto interessato cosa deve fare per farsi sbattere fuori? Non è sufficiente il titolo di questo thread?
Spero che prendiate i giusti provvedimenti al più presto.
Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

nuvolari 21 agosto 12 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3350230)
Nuvolà........ capisc'ammè......e se non capisc'ammè capisci ciò che ti hanno scritto gli altri Mod e Adv Mod.........

Mi ripeto....... L'Ufficio Complicazioni Affari Semplici è chiuso....

Nuvolà se hai qualche lavorazione interessante da farci vedere prima la provi, poi la voli e quando è valida e COLLAUDATA ce la illustri.

:P A che ci sei metti il colmo del Barone rosso.it: "finalmente avere trovato un appassionato di ww1, e mandarlo sempre affanculo......ma che schifio stai dicendo in quell'elenco:angry: la coccarda fatta a mano con l'utilizzo del compasso+pennello non c'è arrivato NESSUNO!, i rivetti ne fai migliaia con quella specie di bulino affilato!!!!!!!!...il motore e stato riprodotto con quali tecniche? offendere senza avere visto il procedimento, per le ruote verrà fermato il copertone al cerchio? perchè ti uscirà sempre!!, rivestire il modello con seta giapponese per monitorare tutti i pesi, dipinto a mano come all'epoca, raramente eseguito in tutto il mondo....me che cacchio dite ......sapete solo criticare ...non c'è meritocrazia/ riconoscenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAB.VOLO 21 agosto 12 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 3350333)
:P A che ci sei metti il colmo del Barone rosso.it: "finalmente avere trovato un appassionato di ww1, e mandarlo sempre affanculo......ma che schifio stai dicendo in quell'elenco:angry: la coccarda fatta a mano con l'utilizzo del compasso+pennello non c'è arrivato NESSUNO!, i rivetti ne fai migliaia con quella specie di bulino affilato!!!!!!!!...il motore e stato riprodotto con quali tecniche? offendere senza avere visto il procedimento, per le ruote verrà fermato il copertone al cerchio? perchè ti uscirà sempre!!, rivestire il modello con seta giapponese per monitorare tutti i pesi, dipinto a mano come all'epoca, raramente eseguito in tutto il mondo....me che cacchio dite ......sapete solo criticare ...non c'è meritocrazia/ riconoscenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco, ............state, stiamo facendo il suo gioco !
2681 messaggi, ma non vi bastano per valutare e prendere le decisioni conseguenti ???
Bannatelo e basta !
Un pò di tempo in sospensione e poi stiamo a vedere, altrimenti il mondo è grande e darà i suoi consigli ad altri più riconoscenti di noi, ma ora BASTA !!!

M-SAX 21 agosto 12 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da MAB.VOLO (Messaggio 3350408)
Ribadisco, ............state, stiamo facendo il suo gioco !
2681 messaggi, ma non vi bastano per valutare e prendere le decisioni conseguenti ???
Bannatelo e basta !
Un pò di tempo in sospensione e poi stiamo a vedere, altrimenti il mondo è grande e darà i suoi consigli ad altri più riconoscenti di noi, ma ora BASTA !!!

Sono d'accordo! :angry:
Un pò di purgatorio non gli farebbe male...

nuvolari 21 agosto 12 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da M-SAX (Messaggio 3350411)
Sono d'accordo! :angry:
Un pò di purgatorio non gli farebbe male...

Mi volete mandare in ferie?:icon_rofl

mugneto 21 agosto 12 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 3350443)

Se continui così è molto probabile

MAB.VOLO 21 agosto 12 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 3350443)

Se come dicono ci fai e non ci sei...................anche se io ho seri dubbi, veramente non ti stiamo mandando in ferie ma in un altro posto !!!
E falla finita !!!
Vieni in ferie da noi al nostro campo e facci vedere " volare " una delle tue realizzazioni.
Sino ad allora zitto e muto, fallo per il PAESE !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002