Discussione: Sezione Futtitinni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 11:18   #8 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Semplicemente perchè non è nostro costume DISCRIMINARE qualcuno solo perchè è meno furbo, meno sveglio, meno esperto, meno umile ecc. ecc. .....
il mondo è bello perchè è vario ma a tutto c'è un limite e questa esternazione del Nuvola, pur se è dovuta ad una serie di discussioni che gli ho cancellato, è poco accettabile e la sua posizione è al vaglio dello staff di Moderazione per eventuali provvedimenti.
permettimi Cecco, ma non sono daccordo circa le motivazioni che adduci.....sono stati cancellati posts molto ma molto meno irridenti e sopratutto provocatori ( e forse anche offensivi ) di quello con cui è stato iniziato questo 3ad

la "simpatia" è una cosa, il prendiperilculismo globale un'altra.... e poi, come diceva il mi' babbo: ogni bel gioco viene a noia......

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Nuvolari. E' vero: esagera nell'aprire thread che poi si dilungano all'infinito, in cui, per forza di cose s'innescano flame a ripetizione (non ditemi che non vi siete fatti neppure una risata con "i preziosi prodotti della premiata ditta PDPalle"...), ma c'è da riconoscergli una estrema tenacia nell'escogitare soluzioni (anche se di sovente improbabili), e nonostante venga ripetutamente vituperato e dileggiato, io non mi ricordo di aver mai letto insulti da parte sua nei confronti di altri utenti. E poi, in fin dei conti, se riguardate le foto del suo biplano al campo di volo; i risultati li raggiunge eccome.
A me è simpatico.
Magari potreste spostare la discussione in sezione off-topic, che sarebbe poi quella più idonea...
potrei anche essere daccordo con quanto ( o parte..) scrivi.... ma allora rilancio quanto proprosto tempo fa: è simpatico ? ci vogliamo divertire ? allora che venga creata una sottosezione ad hoc ( e ripropongo anche il nome: Minchiate di Nuvolari ) e TUTTI i suoi posts ( perchè sfido chiunque a trovare un intervento del suddetto, tra i suoi 2678, che sia stato utile a qualcuno..) vengano dirottati là.

così quando vi volete divertire sapete subito dove andare