| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
| Passaggio a eli più grande
Ciao a tutti, come da titolo vorrei passare a un elicottero più grande da esterno, ho un Msr e un Mcpx, con Msr volo bene con Mcpx sto facendo pratica... Mi pacerebbe prendere un eli tipo Msr ma più grande, quindi uno facile da usare per intenderci. avete qualche cosiglio da darmi? Più grande intendo 30-40 cm. grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Ciao, l' argomento è stato trattato più volte, se cerchi trovi molte discussioni con tutto (e il contrario di tutto) su quale sia il meglio/peggio per volare all' esterno (da principiante). Considera solo che maggiore è la dimensione del modello, maggiore è il controllo che ottieni. Inoltre devi considerare che in outdoor il vento diventa un fattore determinante. Buono studio! ![]() mK |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie della risposta, ho letto gli altri 3d ma sono rimasto con le idee molto confuse... esiste un 4 canali tipo msr maxi? o forse è meglio che eserciti solo con l'mcpx x poi fare dopo un passo successivo, è che con l'Msr mi diverto tanto adesso che riesco a usarlo bene....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
il 6 canali pure e stai facendo pratica.. ora che vuoi qualcosa di + grande non vorrai fermarti ancora su un 4 canali.. il passaggio "obbligato" è (IMHO) almeno un 450.. almeno..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Hai ragione sicuramente tu, ma il problema è che ho poco tempo da dedicare a questo hobby anche se mi diverte moltissimo, poi ho pensato mcpx piccolo danni piccoli 450 in su danni grossi, visto che sono autodidatta volevo andare sul sicuro con un 4ch però ci penserò molto bene al tuo consiglio.. grazie.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |