| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Purtroppo non mi ricordo la gradazione della mia FG evo che poi ha gli ammo molto simili a quelli della 360 .....di sicuro ci vuole più denso dietro dato che il peso è tutto al posteriore...mi sembra 7000 dietro e 5000 davanti...ma non sono sicuro e poi tieni conto che ci sono un sacco di pompanti diversi in giro . Dovresti andare sul sito della De Agostini , c'è il link al forum della 360 e li di sicuro ti sapranno dire la gradazione giusta . Una boccetta bastava precisa......ricordati che l'olio siliconico lo puoi riutilizzare , quando lo cambi basta metterlo in un bicchiere di plastica e lasciarlr "decantare"...lo sporco rimane sul fondo e l'olio torna bello trasparente
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
quello dei differenziali ci mette molto tempo a ripulirsi ma il discorso è il medesimo , io uso dei bicchierini da caffè , ci scrivo la gradazione e ci metto l'olio a decantare coprendo con un pezzo di carta ......quando ha decantato lo rimetto nelle boccette ![]() Si serve l'olio nel differenziale , io ne ho uno a slittamento limitato e nella 360 non ricordo quale ho messo...credo quello che davano loro con le uscite....l'ho montata per sfizio...l'avevo comprata per avere i ricambi della FG...molti pezzi sono intercambiabili .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |