Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 11, 13:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2011
Residenza: Ferrara
Messaggi: 47
Olio ammortizzatori+Olio differenziale.

Salve a tutti.

Volevo sapere quale tipo di olio serve per gli ammortizzatori in estate? E quale per i differenziali?

Grazie.

Checco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 16:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
auto? uso? motore e batterie? peso? molle? stile di guida? gomme?
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 16:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2011
Residenza: Ferrara
Messaggi: 47
La macchina è una buggy 1/8.Lo stile di guida direi che è ancora molto inesperto, sono un principiante.Per le molle intendi la lunghezza? Invece le batterie cosa c'entrano? Scusa l'ignoranza

Dimenticavo di aggiungere che il modello pesa 3000 g con batterie.Mentre le gomme hanno un diametro di 110mm e una larghezza di 45mm

Ultima modifica di jari81 : 05 luglio 11 alle ore 12:44
Checco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 11:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
sei ancora troppo vago... dicci il modello, dove giri e se ti piace più rabbiosa o docile... dicci anche se con il setup attuale hai problemi del tipo di ribaltamento,scarsa tenuta ecc...
le batterie servono a sapere che prestazioni dai al motore e quindi che velocità raggiunge perchè con più potenza e velocità il setup cambia.. non mi hai detto il motore...
P.S.: la prossima volta posta nella categoria automodellismo offroad elettrico che è più visitata di questa categoria
P.P.S.: visto che sei inesperto io non toccherei niente, anzi impari a guidare e poi gli fai un bel setup, tanto non ti cambierebbe niente