| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: milano
| Problemi touring 1/10
Ciao a tutti, oggi ho usato il mio modello con una batteria nimh...quando la batteria era abbastanza scarica l'auto ha incominciato ad andare da sola in retromarcia in tondo....anche se io avevo il radiocomando SPENTO...come mai questa cosa...comunque le batterie del telecomando le ho appena cambiate e so che il problema non è quello....cosa può essere??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
|
andrò ad indovinare, poichè non mi è mai successo questo tuo problema. Forse le batterie della macchina erano talmente scariche che ha fatto impazzire tutta la centralina. FORSE!!! spero che altri utenti possono dirti qualcosa di più certo.
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
nono non credo sia questo...io ho una1800mah e usando quella non mi è mai successo niente...da quando ho comprato una 3600mah con la 1800mah va in retromarcia da sola e con la 3600 mah quando accellero lei va in retro e poi va subito in avanti
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
sia la macchina che il radiocomando erano accesi...poi ho provato a spegnere il telecomando ma lo faceva lo stesso...anche oggi è successo ma comunque per me è la batteria perche comunque l'auto va benissimo con la batteria carica...quando è scarica da dei numeri...so che è la batteria...pero un po di tempo fa non lo faceva..è da poco che fa questa cosa...ma cmq so che è la batteria e bona...quando vedo che la macchina va un po lenta stacco subito la batteria per non fargli dare i numeri cosi almeno non rischio neanche di farla andare a sbattere da qualche parte...giusto??
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quando vai dal dottore si vede subito che sei un "umano" , già il lavoro del veterinario è più difficile dato che ci sono tanti animali così diversi tra loro . Venendo a noi : se non metti una foto oppure ci dici la marca dei vari componenti come facciamo a capire quale è il problema della tua macchina ? ![]() " dottore , dottore ...mi fa male qui , qui e qua ( toccandosi in varie parti del corpo ) cosa avrò maiii????? " il dottore : " un dito rotto... E' ESTATEEEEE e c'è il soleeeeeeee
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |