| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Settaggio Fixed-Endpoint e "autorotation-enabled" su ICE2 120HV
Ho deciso di utilizzare la funzione "autorotation-enabled" sul mio ICE2 120HV e come da istruzioni stavo provvedendo a settare di nuovo gli endpoint. Però non riesco a settare il minimo, seguo tutta la procedura il punto max lo riconosce, abbasso lo stick per settare il minimo ma anche se porto ATV al 100% non lo riconosce e non si setta. Senza la funzione "autorotation-enabled" i settaggi degli endpoint funzionano correttamente, bisogna fare qualcosa di diverso quando si usa la funzione "autorotation-enabled" ? Qualcuno la usa e ha già fatto questi settaggi ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
Io posso solo risponderti che per fare la stessa cosa ho svampato il mio 80 HV. Sul nuovo, su suggerimento di un amico, ho settato su IDLE 3 una curva piatta al 5% per usarla con l'autorotazione
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Scusa cosa significa che su idle3 hai messo la curva piatta al 5% ? La funzione "autorotation-enabled" serve se per sbaglio fai un autorotazione errata a far riprendere i giri velocemente al rotore. A me è successo e per fortuna ero basso e sono atterrato senza danni, volevo azionare il timer e invece ho messo l'autorotazione, quando l'ho tolta i giri hanno ripreso molto lentamente e non hanno dato portanza al modello. L'unico problema che ho è che se uso la funzione di autorotation-enabled non riesco a portare a termine il settaggio degli end-point perchè non mi riconosce il minimo e non chiude quindi il settaggio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
Molto semplicemente: non sono riuscito a fare gli endpoint con autorotation enable. Ho bypassato il problema come ho detto prima. E' logico che se tiri l'hold non risolvi, funziona solo per allenarti all'autorotazione, in quel caso tiri l'Idle3 e se sbagli rilasci e il motore riprende
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ho utilizzato la procedura della castlecreation e funziona perfettamente, alzando la soglia minima dell'hold fino ad avere una rampa di accelerazione valida per far ripartire l'elicottero. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io teoricamente ho fatto tutto quello che dice la Castle ma il minimo non si setta. C'è qualcosa che devo fare dopo aver programmato il regolatore con il castle-link prima di settare gli end-point ? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi ho rimesso il governor mode in RPM.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che regolatore hai e che versione di firmware ? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |