| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| esc per classe 450 ( 3500 kv )
Ciao a tutti, mi consigliate un buon esc da montare su un ely classe 450 elettrico con motore da 3500 kv?magari anche sovradimensionato considerando che in futuro lo mettero' in fuso e con un buon soft start.Ciao grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oppure se vuoi spendere di meno align.Align REGOLATORE BRUSHLESS 35A ESC RCE-BL35X | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore di facile settagggio e con un buon soft start. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un amico qua che ha il negozio e ne fa diversi, ha aggiunto una ventolina per raffreddarlo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti ottimi regolatori (per il prezzo che costano) sono gli Acer-Lab, ne ho un pio da 40A e mi pare scaldino meno dell'Align originale pur che ha il dissipatore di serie con 40A oltretutto stai meglio anche l'AcerLab in teoria avrebbe due posizioni di soft start, ma in realtà è come acqua fresca, non cambia nulla, o cmq non si apprezza, all'orecchio (già i ragazzi di Heliguy mi avevano avvertito che il soft non funge, però il regolatore va bene) Electronic Speed Controller From Heliguy.com AL-40A ESC ACER-LAB ESC 40A - Electronic Speed Controller c'è anche quello senza bec, che puoi prendere con pochi dollari da HK Hobbywing 40A OPTO - Electronic Speed Controller vai anche a dare un'occhiata su Fastlad, anche se per esperienza indiretta (di moti amici) sono un po' sprecisi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-05-2012
| sunrice ice 45 ampere, io sto imparando, faccio solo volato, ho impostato il governor a 3000 giri ed e' perfetto, inoltre ha un ottimo soft start, a fine volo e' praticamente freddo, l'ho pure pesato ed e' 50 grammi, io te lo consiglio
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| quello che ne pensi tu, non lo conosco né visto in giro su modelli
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-04-2012
| e' un regolatore cinese, lo si capisce dal tipo di impostazioni che puoi fare, tipiche appunto dei regolatori cinesi, sul prezzo ho visto alcuni negozi italiani meglio che non mi pronuncio,da buon intenditor poche parole, non prenderlo proprio in considerazione pan73
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |