| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
| Sonda temperatura p120
Scusate se rompo ancora, ma ho visto che nella mia p120 che ho preso usata la sonda della temperatura entra per piu' di un centimetro dentro il cono di scarico posteriore. Nella mia Kingtech 80 deve invece essere inserita per soli 2/3 mm. E' corretto il modo con cui e' adesso oppure e' stata erroneamente spinta troppo a fondo? Nella kingtech la posizione errata della sonda mi dava letture errate della temperatura.... Qualcuno puo' controllare sulla sua Jetcat??? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
In questa foto (tratta da qui) sembra abbastanza dentro: ![]() Nella mia SimJet AES 3000 con FADEC di Gaspar Espiell (come nella Kingtech) la sonda entra di circa 3 mm. come previsto dalle istruzioni ma nella JetJoe JJ-1800 con ECU ProJet entra circa 8 mm. in quanto così previsto dalla ProJet. Io non ho mai avuto JetCat e quindi non posso aiutarti più di tanto, certo che parecchi utenti hanno JetCat per cui potrebbero controllare e darti la conferma sulla corretta misura. Però Chris dice di fare come nella Kingtech... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 25 maggio 12 alle ore 20:03 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
Allora,io ho controllato la mia p120.ce l'ho proprio qui vicino a me e con il calibro entra di 9mm,bhe dai diciamo 1cm...
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |