| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: marsala
| scelta auto elettrica
salve a tutti, mi trovo a scegliere tra 3 auto elettriche: forse è meglio precisare prima che a me servirà per divertirmi nelle piazze quindi "cazzeggio" e non tornei europei ![]() HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI Prodotti - Radiokontrol Sparrohawk VX Touring 1:10 EP 4WD RTR fatemi sapere le vostre considerazioni e il perchè dell'eventuale scelta grazie in anticipo.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
In quella fascia di prezzo esistono modelli più robusti. Dai un'occhiata qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html LRP - LRP S10 Blast TC 2.4GHz RTR - 1/10 Electric Touring Car 2.4GHz RTR |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| consiglio. Citazione:
Anche se hai fatto la stessa domanda su un altro forum ( modellismo.net ) dove di elettrico non capiscono un tubo, infatti ti hanno consigliato HSP/AMAX/HIMOTO una cinesata che non vale niente sia meccanicamente che elettronicamente, comunque tra le due che hai scelto molto meglio THUNDER TIGER ciao.
| |
|
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao si hai ragione, ho messo un post molto simile anche su modellismo.net. per il semplice fatto che prima di spendere anche 10 voglio essere sicuro di quello che compro. la mia intenzione è sia imparare più cose possibili sul modellismo elettrico sia comprare il massimo in circolazione con 160 . ora il problemino è che tu mi dici la thunder tiger e altri mi hanno detto che è molto meglio la radio kontrol.. che si fa in questi casi? provo con un altro forum??? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao "ilmax" grazie per il tuo consiglio.. tu quale sceglieresti tra le 3 che ho messo sopra? le tue alternative sono ben accettate però non voglio acquistare on line, preferisco avere un contatto diretto col venditore, almeno se ho qualche problema posso andari li e prendermela con lui |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
poi fai come credi tanto ognuno in qualsiasi altro forum dirà la sua o tirerà l'acqua al proprio mulino ciao.
| |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
IL GENERALE: senti mi hanno mandato delle foto di una macchina usata (solo 2 volte ) ti posso far vedere le foto così mi dici che te ne pare?se vuoi mi dai la tua mail così te la giro subito.. (o mi dici qualche altro metodo) ps. purtroppo non conoscendo atre persone fisiche con le quali poter informarmi devo chiedere e fidarmi di forum e dei vostri preziosi consigli |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: varese
| Citazione:
In questo forum più che su altri ci sono molti che si professano maestri senza nemmeno aver visto l'automodello in azione, mio consiglio come ti ho dato sull'altro forum è prima di prenderla trovare qualcuno con cui girare e il luogo così vedi in azione i mezzi e magari ti ingrifi e sali di budget. Io per quello che ho visto ti posso consigliare a quel prezzo Carisma m40, per la Lrp chiedi ad Exodus che mi sembra un'ottima alternativa. Pultroppo la tt01 non l'ho vista girare e non ti so dire.
__________________ La potenza è nulla senza controllo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| che ve ne pare?
DITEMI COSA VE NE PARE DI QUESTA HIMOTO NASCADA: macchina usata, anche se poche volte. SCHEDA TECNICA -Lunghezza : 360mm -Larghezza : 200mm -Altezza : 112mm -Interasse: 182mm -Rapporto ingranaggio: 6.52:1 -Altezza da terra: 4.5mm -motore brushless 6.5T completo di collegamento sensori -Regolatore di velocità brushless 60A Himoto -Alimentazione: 4-9 celle NiMH/NiCd o 2-3 celle LiPo. -BEC Output: 6V/1.5A. -Resistance: 0.00075 Ohm. Nel pacco e' incluso: 1) Batteria lipo ricaricabile 2700mAh da 7,4V 2S 2) Carica batterie lipo bilanciato 2/3s 3) Carrozzeria completa di kit di adesivi 4) Radiocomando 2.4Ghz Digitale HTX-242T Himoto 5) Libretto di istruzioni illustrato il prezzo è di 150 che ve pare? tra scocca ingranaggi e tutto? Ultima modifica di pepsparri : 06 aprile 12 alle ore 15:51 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |