Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Io ti do il mio consiglio sui modelli che tu hai citato  poi fai come credi tanto ognuno in qualsiasi altro forum dirà la sua o tirerà l'acqua al proprio mulino  ciao. |
Caro Generale come fai a valutare le altre due alternative? Le hai viste girare? Non credo, piuttosto mi sembra più probabile che colui che porta acqua al suo mulino sei proprio tu, infatti guarda caso basta guardare con cosa giri... Thunder Tiger ma dai e aborti Traxxas, ti devo ricordare il commento sterile e inutile sull'altro post? Non credo sia necessario.
In questo forum più che su altri ci sono molti che si professano maestri senza nemmeno aver visto l'automodello in azione, mio consiglio come ti ho dato sull'altro forum è prima di prenderla trovare qualcuno con cui girare e il luogo così vedi in azione i mezzi e magari ti ingrifi e sali di budget.
Io per quello che ho visto ti posso consigliare a quel prezzo Carisma m40, per la Lrp chiedi ad Exodus che mi sembra un'ottima alternativa. Pultroppo la tt01 non l'ho vista girare e non ti so dire.