| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
| EXTRA 1500aa elettrico
Chiedo il parere dei chi ha esperienze in merito per non fare cazz Allora: Mi e' capitato tra le mani un extra300 della jamara di ap. alare 1500mm... Non sono riuscuìito a incollare il link del modello, comunque e' quello giallo e rosso e i dati sono questi... Ap. alare 1510mm Lunghez. 1350mm Superficie ca. 40 dm2 peso lo danno da 3200 a 3500, ma secondo me' e' in ordine di volo... comunque domani lo pesero senza niente e vi sapro dire il peso a vuoto.. Ha subito un piccolo incidente, e praticamente sarebbe da ricostruire la parte anteriore della fusoliera per circa 20 cm Vorrei motorizzarlo con un bel brushless... ora vi chiedo: Visto che devo rifare l'anteriore, e visto che ta brush e batterie a occhio arrivo si e no a meta del peso del motore consigliato e' meglio forse allungare qualche cm il muso? o forse alleggerire la coda? tanto la robustezza non dovrebbe mancare, considerando anche che un elettrico e' privo di vibrazioni... Poi... Mi piacerebbe restare su un brushless axi e regolarore jeti cosa mi consigliate... premetto che vorrei stare su un alimentazione con 4 lipo per una comodita' mia... quanti mAh per fare un bel voletto diciamo almeno 10-15 minuti? Grazie in anticipo a tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |