| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
col tuo motore magari non cambia molto magari puoi guadagnare qualcosina in spunto quando è sottto sforzo ripartenze a bassa velocità accellerazioni ma comunque quel motore non chiede motla corrente . Se posso darti un consiglio lascia il tuo regolatore e cambialo in funzione del motore che comprerai o di un futuro mezzo, sicuramente se rimani su mezzi 1/10 l'unico investimento "certo" è il 120A in modo che su qualsiasi modello 1/10 con qualsiasi motorizzazione lo puoi usare sai a sensori che senza .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Quando parla Duzzo "l'ignorante" si siede e ascolta. Grande
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Beh io leggendo un pò di cose che hai scritto ho capito e imparato tante cose
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Se vuoi qualcosina in più e le temperature te lo permettono prova ad allungare leggermente i rapporti oppure aumenta i timing visto che i motori poco spinti come il tuo di solito ben digeriscono questo intervento dell'esc ammesso che già non li stai usando . Visto che il tuo esc è in teoria sufficiente a sfruttare il tuo motore, saranno le temperature del motore a dirti basta ovvio se esageri in maniera clamorosa poi anche l'esc scalda . Se diversamente provando ad aumentare i rapporti o un po i timing il motore rimane fresco e l'esc andrà in affanno con temperature elevate raggiunte molto prima del motore magari con blocchi per surriscaldamento allora vuol dire che anche con l'esc da 60 A qualcosina guadagni, in realta qualcosina guadagni sicuramente ma il gioco non vale la candela a mio avviso ...............insomma se ti aspetti che con l'esc da 60A esclamerai wowww ora si che è un missile sei fuori strada .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 27 marzo 12 alle ore 23:43 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
L'esc fornisce solo l'energia necessaria im base ai comandi dati con il radiocomando e il motore a tradurla in moto, al massimo puo variare in che modo eroga questa energia ma questo non cambia le prestazioni finali Avere un'esc da 60a rispetto al 35 varia solo la possibilita di fornire piu energia, ma se il motore e sempre lo stesso allora l'energia richiesta non cambia Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |