Discussione: Regolatore 60A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 23:36   #9 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da dodge81 Visualizza messaggio
Quindi non cambia nulla......
Se nell' esc da 60A, uso una lipo 3S, allora ottengo risultati?
con una lipo 3s(che ti sconsiglio) forse il divario tra i due esc si riduce ancora, il fatto e che il tuo motore non ha assorbimenti elevati considera che il 35A tira anche il 9T .

Se vuoi qualcosina in più e le temperature te lo permettono prova ad allungare leggermente i rapporti oppure aumenta i timing visto che i motori poco spinti come il tuo di solito ben digeriscono questo intervento dell'esc ammesso che già non li stai usando .
Visto che il tuo esc è in teoria sufficiente a sfruttare il tuo motore, saranno le temperature del motore a dirti basta ovvio se esageri in maniera clamorosa poi anche l'esc scalda .

Se diversamente provando ad aumentare i rapporti o un po i timing il motore rimane fresco e l'esc andrà in affanno con temperature elevate raggiunte molto prima del motore magari con blocchi per surriscaldamento allora vuol dire che anche con l'esc da 60 A qualcosina guadagni, in realta qualcosina guadagni sicuramente ma il gioco non vale la candela a mio avviso ...............insomma se ti aspetti che con l'esc da 60A esclamerai wowww ora si che è un missile sei fuori strada .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 27 marzo 12 alle ore 23:43
Duzzo non è collegato   Rispondi citando