| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
col tuo motore magari non cambia molto magari puoi guadagnare qualcosina in spunto quando è sottto sforzo ripartenze a bassa velocità accellerazioni ma comunque quel motore non chiede motla corrente . Se posso darti un consiglio lascia il tuo regolatore e cambialo in funzione del motore che comprerai o di un futuro mezzo, sicuramente se rimani su mezzi 1/10 l'unico investimento "certo" è il 120A in modo che su qualsiasi modello 1/10 con qualsiasi motorizzazione lo puoi usare sai a sensori che senza .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Quando parla Duzzo "l'ignorante" si siede e ascolta. Grande
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
L'esc fornisce solo l'energia necessaria im base ai comandi dati con il radiocomando e il motore a tradurla in moto, al massimo puo variare in che modo eroga questa energia ma questo non cambia le prestazioni finali Avere un'esc da 60a rispetto al 35 varia solo la possibilita di fornire piu energia, ma se il motore e sempre lo stesso allora l'energia richiesta non cambia Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Diciamo che in teoria potrebbe supportare anche alcuni 5,5T non troppo esosi, comunque un 8,5T lo dovrebbe supportare senza problemi Io ho un kit comprato in cina composto da roba rimarchiata ezrun e il regolatore è un 60A e il motore è un 5,5 sensored, però è un motore tranquillo, tanto che riesco ad usarlo sul rustler e ancora più fenomenale per un 2wd, a controllarlo bene, però ti dico che il mio 10,5 speed passion rende decisamente di più di quel motore Quel motore e regolatore che hai tu sul tuo mezzo io ce l'ho da 2anni e prima ce l'aveva mio fratello che gli ne ha fatte di tutti i colori, avrà fatto più di un migliaio di scariche, ha raggiunto temperature allucinanti, eppure e sempre li bello e funzionante, ieri sera l'ho smontato ed è ancora bello e perfetto, aveva solo i cavi a cui inizia a crepare la gomma, e infatti ho messo del termorestringente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |