| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Roma
| Optic 6 e coda a V
Ciao, ho un motoaliante Whisper, con la Optic 6 ho programmato i butterfly per la fase di atterraggio ma non riesco a miscelare i due servi di coda per dare un po di picchia perchè sul telecomando riesco a programmare solo il canale dei flap degli alettoni e del cabra/picchia ma con la coda a V dovrei azionare anche il servo del direzionale ma sul telecomando non mi appare quel canale. Non ho abbastanza canali? Spero di essermi spiegato. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel Tuo caso non Ti far fuorviare dal tipo di coda, una volta che hai programmato la coda a V, penserà la radio a muovere le due parti mobili di coda con funzioni di elevatore e direzione, pertanto, programma il cabra picchia assieme al movimento coerente delle parti mobili sull'ala per la funzione complessiva di butterfly. Ovviamente, prima programmi e regoli la coda a V e poi programmerai il butterfly ... ![]() Buon divertimento. PS. non godo di Optic 6 ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Roma
|
Grazie della risposta, riproverò, ma il fatto è che mi picchia solo uno dei due servi della coda, l'altro non posso programmarlo, questo per la funzione butterly, per il resto in volo "normale" funziona tutto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |