![]() |
Optic 6 e coda a V Ciao, ho un motoaliante Whisper, con la Optic 6 ho programmato i butterfly per la fase di atterraggio ma non riesco a miscelare i due servi di coda per dare un po di picchia perchè sul telecomando riesco a programmare solo il canale dei flap degli alettoni e del cabra/picchia ma con la coda a V dovrei azionare anche il servo del direzionale ma sul telecomando non mi appare quel canale. Non ho abbastanza canali? Spero di essermi spiegato. Grazie |
Citazione:
Nel Tuo caso non Ti far fuorviare dal tipo di coda, una volta che hai programmato la coda a V, penserà la radio a muovere le due parti mobili di coda con funzioni di elevatore e direzione, pertanto, programma il cabra picchia assieme al movimento coerente delle parti mobili sull'ala per la funzione complessiva di butterfly. Ovviamente, prima programmi e regoli la coda a V e poi programmerai il butterfly ... :wink: Buon divertimento. PS. non godo di Optic 6 ... |
Grazie della risposta, riproverò, ma il fatto è che mi picchia solo uno dei due servi della coda, l'altro non posso programmarlo, questo per la funzione butterly, per il resto in volo "normale" funziona tutto. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002