| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Puoi provare, ma mi spieghi perché sapendo che il limite è 18 lo alimenti a 19 ? cosi', solo per curiosità (oltretutto immagino tu abbia usato un alimentatore da pc che a vuoto da almeno 20V)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
..eh eh.. Ti rispondo volentieri.. Solitamente quando ho dei pacchi lipo 3s o 4s carichi e so che per settimane non li uso per volare..li utilizzo per ricaricare altri pacchi lipo... Stavolta non era un pacco da 4s ...ma un 5s... Il non dormire a volte fa brutti scherzi.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque a parte tutto i mosfet proverei a cambiarli...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Vabbe dai la cavolata (anche detta momento del cogl1one) succede a tutti.... Adesso vediamo di metterci una pezza... Vai in Via Pratese e compra quei mosfet....poi dopo che hai dissaldato i vecchi verifichiamo lo stato delle piste....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma quando ho provato a attaccare l'icharger ad un alimentatore stabilizzato ho visto accendersi il display ma senza apparire niente..inoltre dall'alimentatore ho visto assorbimenti anomali ..e il mosfet cambiato scaldava tanto che ho dovuto spengere... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
i carica cinesi come appurato non hanno protezioni, quindi se brucia brucia anche qualcos'altro. a me è successo la stessa roba, su un cinese bruciato, su uno della multiplex non brucia ma viene errore di tensione d'ingresso. comunque controlla gli altri componenti e piste. non riesci farlo controllare da qualcuno esperto di circuiti elettrenici? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |