| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
| scelta radiocomando per aeromodellismo
salve, volevo un Vs aiuto su un radiocomando completo di rx da acquistare e da portarmi dietro in eventuali acquisti di aeromodelli . allora stavo valutando la turnigy 9x, ma è sempre non disponibile e credo che per la sua configurazione sia un pò troppo complicato. (magari lo farò coem acquisto ma + in la con il tempo . quindi la mia scelta si riversa in 4 modelli: 1: spektrum dx5 2: spektrum dx6 3: hitec optic 5 4: hitec optic 6 l'uso che ne farò sarà di un normale 4 canali + flaps quindi 5 canali in tutto. non credo che mai necessiterà di andare oltre un 5 canali. l'unico dubbio che ho è la scelta se tra spektrum oppure optic (mi pare di aver letto che la optic 6 avesse una sorta di problemi, percui chiedo un Vs parere ) e se tra la 5 e la 6 canali ci sia modo di avere a disposizione un maggior numero di configurazione possibili: mix di alettoni senza dover rigirare i servi, flaps attivabili gradualmente oppure solo con on ed off . un grazie a coloro che mi risponderanno ;) |
| | |
| Bookmarks |
| |