Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 18:33   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
salve, volevo un Vs aiuto su un radiocomando completo di rx da acquistare e da portarmi dietro in eventuali acquisti di aeromodelli .


allora stavo valutando la turnigy 9x, ma è sempre non disponibile e credo che per la sua configurazione sia un pò troppo complicato. (magari lo farò coem acquisto ma + in la con il tempo .

quindi la mia scelta si riversa in 4 modelli:

1: spektrum dx5
2: spektrum dx6
3: hitec optic 5
4: hitec optic 6

l'uso che ne farò sarà di un normale 4 canali + flaps quindi 5 canali in tutto. non credo che mai necessiterà di andare oltre un 5 canali.

l'unico dubbio che ho è la scelta se tra spektrum oppure optic (mi pare di aver letto che la optic 6 avesse una sorta di problemi, percui chiedo un Vs parere ) e se tra la 5 e la 6 canali ci sia modo di avere a disposizione un maggior numero di configurazione possibili:
mix di alettoni senza dover rigirare i servi, flaps attivabili gradualmente oppure solo con on ed off .

un grazie a coloro che mi risponderanno ;)
Dai una letta a questo confronto che composi giorni fa http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3047384 e magari opterai per altro e ben più moderno
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando