Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03 marzo 12, 20:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabbiano1rosso
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Capena
Messaggi: 280
Questo trainer godrà di una seconda vita

Con queste poche righe voglio tessere le lodi del Jumper 25 (Seagull) un trainer che non ne vuole sapere di andare in pensione. A quasi due anni dal primo volo e quasi 120 voli sul groppone oggi mi ha regalato l'emozione dei primi looping.
Sotto la paziente guida di due pazientissimi istruttori (grazie ragazzi) e vincendo un mio innato e reverente timore all'acrobazia (volo sempre moooolto tranquillo), per un paio di minuti sono stato introdotto a questa figura base.
Il modello si è comportato bene ( per quello che può fare ) e.... anche il pilota che non ha sporcato le ......mutande
Mi ero quasi deciso a metterlo a riposo, complice il termo staccatosi in più punti e numerose toppe sulle ali. Ma oggi tutto è cambiato, quindi si continua a volare e gli si rifà pure il vestito (sceglierò una livrea che si addice al nuovo ruolo) e la prossima volta si cercherà di fare anche qualche tonneaux.
Ciao a tutti.
Ferdinando
gabbiano1rosso non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
In cerca di una seconda batteria bigsub Elimodellismo Principianti 8 10 gennaio 11 22:33
Twister seconda vita gavilan Aeromodellismo Ventole Intubate 5 01 giugno 10 18:52
Harrier nella vita reale, questo sconosciuto ^_^ -bEar- Aeromodellismo Volo 3D 17 10 ottobre 09 15:11
Ma l'elimodellismo e' anche questo??o e' solo la vita di oggi? andrea_caru Elimodellismo in Generale 30 03 settembre 08 01:01
La seconda ricevente non dà segni di vita.... SoldatoSemplice Radiocomandi 8 13 febbraio 08 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002