| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: sanluri
| dilemma 6 spire
Salve, secondo voi quale esc (variatore ci va bene con questo motore 6 spire? RCHobbies.com.au |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
che ne dite di questo? 7.2V-16V 320A High Voltage ESC Brushed Speed Controller RC Car Truck Buggy Boat | eBay |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Oppure questo? HBX E018A 100A RC Brush Brushed Speed Controller ESC 1/10 1/12 Car Truck Boat | eBay ditemi voi che sicuramente siete più esperti di me :-( |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Bè io ho quello e ora devo prendere una esc nuova o usata però non so cosa comprargli, chiedo dei consigli poi se si compri ancora non lo so e sinceramente non è questo l oggetto della discussione, cmq grazie lo stesso per la risposta...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
"must work with over 20 turns motor" l'altro non c'è scritto niente, però 7 spire (nell'inserzione dice 7) è piuttosto spinto come motore.. Sempre nel sito che hai postato ho trovato questo: RCHobbies.com.au tiene fine le 6 spire quindi dovrebbe andare bene..però costa una fucilata..se sono tutti così costosi gli esc brushed per il tuo motore ti conviene passare al brushless che spendi meno..e hai molti vantaggi.. Comunque aspetta qualcuno più esperto di me..con il brushed non ho mai avuto a che fare può essere che ci siano esc meno costosi..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Oppure puoi cercare un esc brushless che tiene anche i motori brushed, tipo il mamba max pro (che costa meno di quello che ti ho postato), però non so fino a che spire può tenere con motore brushed (mi sembra senza limiti ma non ne sono sicuro, devi provare a cercare nei dati tecnici)..così se deciderai di passare al brushless almeno la centralina la tieni buona..ma che macchinina hai?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |