| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2012 Residenza: Rimini
| Elettronica per Albyone 2
Salve a tutti, e da un pò che ho iniziato a studiare il progetto dell'Albyone 2 e ora ho iniziato a realizzarlo..ma sono molto insicuro sull'elettronica da abbinarci. Utilizzero tre servi HS55, un motore speed 400 con riduttore MP jet 3,5:1. 1)innanzitutto volevo sapere se l'elica deve essere indispensabilmente una 11x7 come consigliato dal creatore del modello o posso orientarmi su qualcos' altro. poi non riesco a capire cosa devo abbinare all'elica (un mozzo o un ogiva?) e che caratteristiche deve avere per essere compatibile al riduttore e al motore? 2)nel progetto è consigliata una batteria Ni Mh 8 celle, sapete dirmi se posso usare anche altro e magari consigliarmi qualche batteria bec che posso comprare? 3) di che regolatore devo munirmi per essere compatibile con la mia ricevente minima 6T e con la batteria? scusate la lunghezza ma io non riesco a capirne molto di elettronica nonostante abbia letto tutti i vademecuum e i post per principianti in questo forum.. Grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |