| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Aggiornamento Hangar personale.
Finalmente ragazzi ho deciso cosa acquistare. Innanzitutto prima ho messo in sesto il Nine Eagles Draco2 e lo GW Xieda 9958...e poi mi sono regalato questo elicottero che già mi entusiasma molto ancor prima di farlo volare nel suo primo hovering... ![]() L'acquisto è l'Arrow Plus Trainer della Robbe. Lo vedo "elicottero" e non giocattolo come il mio primo oramai fuori hangar, il Twin Huey Big della Jamara che ho regalato a quello dell'assistenza...un 3 canali devo dire molto deludente!!! ![]() Il draco in casa secondo me è perfetto per divertirsi...anche lo Xieda, ma è più facile andare in fallo!!! Questo nuovo ragazzo della Robbe cercherò di trattarlo con i guanti bianchi e con il rispetto che merita...a voi che ve ne pare? A me sembra un buon monorotore per provare un po l'outside, ovviamente in condizioni meteo ottimali. Cari saluti. Ultima modifica di AironeBlu : 13 febbraio 12 alle ore 16:54 |
| | |
| Bookmarks |
| |