Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 21:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ratto
 
Data registr.: 07-10-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 436
Immagini: 1
assicurazione personale per modellismo

ciao a tutti,ho sondato il forum alla ricerca di qualche dritta su dove avere un' assicurazione per aeromodellismo personale e non vincolata al campo di volo...io personalmente sono coperto dall' assicurazione sulla casa ma ,un amico non avendo questa opzione mi chiedeva come fare,avete un indirizzo da darmi?anche in pvt se non volete fare pubblicità

grazie
__________________
Mauro
ratto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 09:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da ratto Visualizza messaggio
ciao a tutti,ho sondato il forum alla ricerca di qualche dritta su dove avere un' assicurazione per aeromodellismo personale e non vincolata al campo di volo...io personalmente sono coperto dall' assicurazione sulla casa ma ,un amico non avendo questa opzione mi chiedeva come fare,avete un indirizzo da darmi?anche in pvt se non volete fare pubblicità

grazie

Ciao, la soluzione sarebbe fare una polizza rc famiglia con una postilla che chiarisca la copertura anche per attività aeromodellistica non agonistica.

Chi la fà? difficile dirlo, nel senso che io a Modena l'ho fatta in una agenzia di una compagnia che magari a Brescia non si prendono la briga di fare... quindi l'unica è girarle un pò tutte per trovare chi ti fà sta benedetta postilla.

Il massimale mi sembra di ricordare che sia un milione e mezzo per 90 euro annuali.

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 10:13   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ratto Visualizza messaggio
ciao a tutti,ho sondato il forum alla ricerca di qualche dritta su dove avere un' assicurazione per aeromodellismo personale e non vincolata al campo di volo...io personalmente sono coperto dall' assicurazione sulla casa ma ,un amico non avendo questa opzione mi chiedeva come fare,avete un indirizzo da darmi?anche in pvt se non volete fare pubblicità

grazie
Sto cercando anch'io, perchè l'attuale mi scade il mese prossimo.
Ci scambiamo le info via MP?
Magari se facciamo la stessa tutti e due, ci fanno lo sconto... comitive!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 10:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
se avete uno statuto e siete piu di dieci persone..

c'e la generali agenzia di Padova Ag di Camin (PD) che fa un'ottima assicurazione del costo di 32 euro annuali.. magari provate anche a sentirli telefonicamente..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 13:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
Io sono assicurato con Halvetia,mi copre tutti i danni causati dalla mia famiglia compresi cani,gatti e .......suocera,e naturalmente l'aeromodellismo.Costo 62 euro annuali.Cosa molto importante è la francigia molto bassa.
__________________
U CAN DU OS 70 II
VENUS OS 70 II
JUPITER OS 46 FX
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 02:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ratto
 
Data registr.: 07-10-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 436
Immagini: 1
anche io ho consiliato una cosa simile a questo amico,io ad esempio ne ho una per la casa che copre anche il modellismo oltre ad esempio se faccio danni con la bicicletta o col carrello della spesa però una cosa specifica e piu impegnativa nun se trova...ora guardo quelle che mi avetesuggerito........grazie
__________________
Mauro
ratto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Curiosità personale... ClaBos Razzimodellismo 10 17 gennaio 06 15:47
Curiosita' personale OldWise Automodellismo 15 12 marzo 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002