| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| tuttala ducted fan
salve a tutti vorrei realizzare uno schiumino con una vendola intubata ed5-50 la ventola è molto piccola quindi vorrei relaizzare un micro schiumino a differenza dello schiumino fan inserito negli articoli, vorrei relaizzarne uno con la centola al centro della struttura e non esterna... qualcuno ha visto qualcosa delgennere in giro? qualche idea? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
a meno che tu non faccia una cosa molto ben carenata non prenderei sta strada, rischia di esser complicata e scarsamente efficente. però se ti piace così nulla vieta, le complicazioni a volte stuzzicano
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Ciao! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
visto e scartato... 80 cm di apertura alare...uhm però ottimo...non si può fare di meno dato che io ho anche meno poenza? yhanks | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2004 Residenza: ciampino(rm)
|
di quel modello non ho mai sentito pareri positivi...comunque con 70 grammi di spinta non credo che puoi avere un modello di più di 140 grammi ovvero il doppio della spinta..su questi rapporti c'è un altro post aperto mi pare..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ricordiil titolo del post?? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
senza grosse pretese...ma come lo faccio? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
|
questa è micro, motorizzata tradizionale, ma con un pò di fantasia potresti "ventolarla"
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 18 maggio 06 alle ore 19:03 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |