| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
| Un altra vita alla mia macchina!!!!
Sono nuovo quindi un grande saluto a tutti voi forum modellisti!!! Vi chiedo aiuto per la mia impresa! poi mi direte anche se è una impresa che vale la pena affrontare: Vorrei ridare vita alla mia vecchia auto on road kiosho. Non che non funzioni ma vorrei sostituirgli completamente o quasi l'apparato elettrico, con roba di teconologia più avanzata. (in pratica la mia soddisfazione sarebbe quella di sostituire da solo l'apparato elettrico e non comprarne una nuova). vi descrivo di che macchina si tratta al momento: -E una ferrari F1 dei primi anni novanta circa -dovrebbe essere una 1:8 (non ne sono sicurissimo potrebbe essere anche 1.10) -il telaio compresi braccetti ecc è marcato tutto kiosho -ha due motori su cui c'è scritto MEGA MOTOR kiosho 22x1 outlaw stock -regolatore su cui c'è scritto full mos fet hitec bec power sp560 Che motore mi consigliate di mettergli? Quale remote control? In oltre vi chiedo qualche altra notizia di base, tipo ogni motore ha il suo regolatore? Ogni radiocomando ha il suo servo? o si possono prendere anche separati? Grazie mille in anticipo per pazzienza..... in fondo per diventare esperti si inizia da neofiti.... |
| | |
| Bookmarks |
| |