Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 14:45   #4 (permalink)  Top
danzz
User

L'avatar di danzz

Data registr.: 17-01-2012
Caspita mi avete già risposto sono entusiasta!
Metto le foto come mi avete chiesto non fate caso alla polvere...
Su una foto faccio vedere anche la scocca così da farvi capire meglio il modello, anche se la mia idea è quella di modificare l'aspetto della macchina ed adattarci un'altra scocca.

Nelle foto si vede la batteria che ci va (non so come si chiama), aggiungo che credo sia possibile modificare una parte del telaio per ricavare più spazio per altri tipi di batterie.

Questa mattina ho fatto una modifica all'avantreno per dare la possibilità ai braccetti di alzare ulteriormente l'assetto, altrimenti quasi strisciava a terra...

ho pulito i carbonicini dei motorini e l'ho rimessa in funzione e ho notato che anche a cortissima distanza il segnale è frammentato e la macchininia riceve dei disturbi. FA NIENTE TANTO SE MI DIRETE CHE NE VALE LA PENA SARà TUTTO CAMBIATO.

Grazzzzzzzzie Mille per l'aiuto che mi state dando!!!!!!!
Icone allegate
Un altra vita alla mia macchina!!!!-dscn3162.jpg   Un altra vita alla mia macchina!!!!-dscn3163.jpg   Un altra vita alla mia macchina!!!!-dscn3164.jpg   Un altra vita alla mia macchina!!!!-dscn3165.jpg   Un altra vita alla mia macchina!!!!-dscn3167.jpg  

danzz non è collegato   Rispondi citando