si in effetti il mezzo è in stato molto buono, ha solo dei problemi causati dal qualche problema di comunicazione tra radiocomando e ricevitore, magari che si possono anche risolvere.
Il fatto è che il mio interesse sarebbe quello di usare quel telaio con sopra roba che va forte. Come fanno quegli appassionati di motori americani sulle loro auto d'epoca, vecchia macchina con motori spinti e all'avanguardia.
Datemi il vostro parere se la mia idea è sensata o se mi conviene comprarne una nuova.
Riguardo al motore eventualmente pensavo di metterne uno solo che però faccia "squagliare le gomme"

Riguardo a questo ho davvero bisogno di voi quindi vado al sodo e vi chiedo queste cose:
In questi giorni ho sentito nominare spesso i motori combo, per quale motivo sono meglio degli altri?
Chi mi fa una breve panoramica sui motori che potrei scegliere da mettere nella mia macchina?
Mi servirebbe molto sapere anche su ogni tipo di motore quale regolatore e tipo di batteria metterci.
Non conoscendo queste cose non ho strumenti necessari per andare avanti nel mio progetto.
CONFIDO IN VOI, NELLA VOSTRA PAZIENZA E CONOSCENZA!!!!!