Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 12, 12:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2012
Auto RC per riprese video?

Ciao a tutti!

mi chiamo Roberto e sono un appassionato di video e riprese on board d' effetto...

Non ho alcuna esperienza con il mondo dell' RC, ma vorrei cimentarmi nell' acquisto di un' auto (credo elettrica sia meglio) che mi permetta di effettuare delle riprese video con una GoPro ma all' occorrenza anche con una reflex..pertanto il carico massimo dovrebbe essere fino ai 1500-2000gr.
Credo che una on road sia meglio, per via delle ruote non tacchettate..ma sinceramente non saprei, pertanto attendo un vostro consiglio.
Vorrei inoltre adottare un sistema di pan e tilt per la camera..con dei buoni servi veloci perchè mi diano fluidità nei movimenti.

Dove posso acquistare tutto l' occorrente? Grazie!
robyr11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 18:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ho acquistato tempo fa un veicolo per lo stesso scopo.