| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
|
Stavo giusto cercando se qualcuno aveva avuto questo problema prima di aprire io una nuova discussione... ma non e' cosi'. E' una settimana che faccio prove su prove e non riesco a venirne a capo. Ho due servi 2075. Uno semi nuovo e uno nuovo dello slash 2wd appena smontato. Beh montati su riceventi e/o esc diversi non vanno o vanno a volte. Incredibile non volevo crederci ma com' e' possibile? Son servi digitali e va bene, ma perche' funzionano sempre con la ricevente loro e non con le altre? Le prove le ho fatte in garage quindi non proprio all' aperto al freddo. (presumendo fosse il freddo la causa) Ho provato su due radio/ricevente cinesi che uso abitualmente e su radio/ricevente acoms technisport 2.4ghz .... tutte e tre il piu' delle volte non funzia. Rimonto su combo traxxas semplicissima e radio sui 27 sempre traxxas e vanno sempre. Qualcuno deve aiutarmi a capire non ha senso logico una cosa del genere. Io penso che il freddo non centri visto che tutte le mie prove son state fatte in garage (non riscaldato) e comunque fatta la contro prova su combo traxxas di serie funzionavano. Puo' esserci incompatibilita' di qualche genere?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |