| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: salerno
| virata a sinistra
Ciao a tutti!!!a natale ho ricevuto un aereo sky 2.L'ho fatto volare 2 volte in un parco senza ostacoli e ho notato che quando cerco di fargli prendere quota vira a sinistra ed io sono obligato a a virare a destra e perde quota. non ha mai superato i 10 metri di quota(solo 1 volta pero poi e finito in strada sullo sparti traffico per fortuna )avevo pensato di aggiungere un alettone sull'ala destra per stabbilizzarlo che ne pensate??? potete darmi un cosiglio??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2011 Residenza: Schio
|
Ciao! Hai controllato il direzionale se è in centro e se si muove in egual modo a destra e a sinistra? Questo modello era pronto al volo o hai dovuto incollare i piani di coda/ali? Se hai incollato qualcosa guarda il modello da davanti, le ali devono essere parallele ai piani di coda (probabilmente noterai che le ali sono leggermente fatte a V, è normale). Infine ti sconsiglio di aggiungere alettoni in quanto questi modelli sono nati così ed è gia un miracolo che riescano a volare. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: salerno
| virata a sinistra
no e il primo aereo con cui volo si ho controllato sono paralleli ed la leva e al centro! io ho avvitato le ali e il carrello escludendo gli alettoni come rimedio??? Ultima modifica di skypad : 02 gennaio 12 alle ore 21:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2011 Residenza: Schio
| Intendo le ali del modello con i piani di coda, non le leve della radio (accendi radio e modello per verificare correttamente). Prova a verificare se riesci a "giocare" con la meccanica del direzionale permettendogli di fare piu corsa a dx. Altrimenti: Se tutto è in centro e al suo posto, come rimedio grezzo ma efficace ti consiglio di allungare il direzionale di 1 o 2 cm (incollando/fissando del cartone o plastica rigida) e poi lo trimmi un po a destra tramite il pulsantino nella radio sotto la leva del cabra. Così facendo il modello reagisce meglio alle "virate" e se, come nel tuo caso vira a sx, dandogli un po di trim a dx dovresti risolvere. Prova |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
1) vai ad accendere un cero alla Madonna....... 2) vai in un campo di volo......... 3) non pretendere da un giocattolo comportamenti da aeromodello...... 4) BENVENUTO!!!!!!!!!! ![]() Seriamente vai in un campo di volo che l'hai già rischiata brutta una volta e neanche te ne sei reso conto ........ probabilmente ti consiglieranno di disassare un poco di più il motore e di controllare il CG....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sicuro??????? Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia io ne vedo 5 intorno a Salerno.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |