| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per la 90 12 pale, ha le palette smontabili, sviti e le sposti fino a trovare il giusto bilanciamento, poi spiega meglio quale devi bilanciare, ovviamente utilizzando in bilancia eliche magnetico.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| mmm fossi in te le palette non le toccherei proprio!!! Usa il bilanciare magnetico, scotch fibrato, forbici affilate e pinzette ...da dentista. Posiziona il rotore al centro dell'Astina che viene sospesa dai due magneti dello strumento. Noterai che il rotore tende a pendere vistosamente verso un lato. Tu, praticamente, devi aggiungere pezzetti di scothc fibrato all'interno dell'ogiVa centrale del rotore, nella parte interna ...e nelle pareti esterne, nella parte opposta a dove pende. Il rotore sarà perfettamente bilanciato quando non si sposterà di un millimetro in qualunque posizione lo lasci. A Quel punto lo puoi svitare dallo strumento ed è pronto.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| quella che compri col motore già assemblata è bilanciata e pure dinamicamente già dalla casa, quella singola no.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| si, certo, senza dubbio. Ma tu sai ...conoscendo chi è...lo scrivente, che non c'è soddisfazione maggiore di mettere in campo le conoscenze che si acquisiscono ...e combinarle a tuo piacere, sperimentando ed innovando. Che ti devo dire... Ho comprato una change Sun 5 pale simil ...tedesco da sola... L'ho bilanciata ho capito che non necessitava di un motore con grande forza di coppia e gli ho istallato l'Het 600-32 da 2050 kv. Bene, non solo in 6s spinge 2700 grammi quasi costanti per un minuto, ma consuma solo 67 ampère. Ergo: meglio di quella di casa con outrunner da 1900 kv che spinge magnificamente il mio L-39 del famoso 3d. Adesso pensa: sulla dodici pale ...potresti mettere uno scorpion da 1400 kv rigorosamente outrunner in 8s ! Immagino che toccherebbe i 5 kg
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guarda la foto su FB ![]() Dal griofono quasi tuttofare
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() Ultima modifica di sonic liner : 25 dicembre 11 alle ore 11:57 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |