Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer mmm fossi in te le palette non le toccherei proprio!!! Usa il bilanciare magnetico, scotch fibrato, forbici affilate e pinzette ...da dentista. Posiziona il rotore al centro dell'Astina che viene sospesa dai due magneti dello strumento. Noterai che il rotore tende a pendere vistosamente verso un lato. Tu, praticamente, devi aggiungere pezzetti di scothc fibrato all'interno dell'ogiVa centrale del rotore, nella parte interna ...e nelle pareti esterne, nella parte opposta a dove pende. Il rotore sarà perfettamente bilanciato quando non si sposterà di un millimetro in qualunque posizione lo lasci. A Quel punto lo puoi svitare dallo strumento ed è pronto. |
Mi dispiace ivan, ma il sistema che dici tu non va' bene, lo spazio per mettere il nastro non ce', la maggiorparte e' occupata dal mozzo reggipale, lo spazio disponibile e' di solo 5mm, come credi che sia stata bilanciata? Spostando le palette ovviamente, ma dato che e' stata gia' bilanciata/controllata dal fornitore, e' quello che ho concluso io, poi quando la vedi mi saprai dire ;)
Guarda la foto su FB
Dal griofono quasi tuttofare