| | #1 (permalink) Top |
| User | DF4 - Coda non sincronizzata ...
Raga ... aiutatemi che non ne posso + !! Sul mio "umile" DF4 ho cambiato batteria e motore principale ... essendo + potente mi crea problemi con il rotore di coda. Cioe' ... finche' non lo alzo molto (basso numero di giri) la coda sta ferma ... all'aumentare del num. di giri del rotore principale l'ELI comincia a ruotare su se stesso e il difetto aumenta all'incremento dei giri del principale. Come posso risolvere ?!? Un pignone diverso sul principale ... diverso sulla coda ... boh ?!? Mi affido alla vostra esperienza ... PLEASE !! Grazie in anticipo !!
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che hai montato?? puo darsi che il motorino di coda sia mezzo morto..prova a cambiarlo.... lasciaci il motore originale che va + che bene!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() e' un 300 a 6v ... Caratteristiche Tecniche: Tensione nominale 6 V Range tensione 1,2...6 V Giri 29000 a vuoto Assorbimento a vuoto 0,7 A Assorbimento a massima efficienza 5 A Assorbimento in bloccaggio 28 A Efficienza 65 % Senso di rotazione R (destra) Lunghezza 30,8 mm Diametro 24,4 mm Lunghezza albero 7 mm Diametro albero 2 mm Peso 50 g L'originale l'ho cambiato in quanto bruciato e ho voluto provare qlcosa di meglio ... e in effetti adesso E' UN MOSTRO !! Cmque il motorino della coda non e' bruciato infatti funziona ... e' che si e' creata un rapporto sbagliato tra i 2 motori !! Se salgo un po' di + con l'ELI devo correggere la coda continuamente ... che pa*** ... non so cosa fare ...
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
rimetti il suo o cambia il rapporto posteriore altrimenti prova....ma okkio ... prova a dare 1/2 giro al regolatore de lgyro nella centralina e se va male rimettilo come prima fai un segnetto primadi variarlo e varialo lentamente di poco altrimenti si stara!!!....(si puo dire ...stara??? che strano...brutta parola
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A rimettere il suo non lo so ... mi rompo di ricomprare ... dissaldare un'altra volta ... rimontare ... noooooo ... aspetto il DF37 ke mi sta arrivando e x il frattempo arrangio ... GRAZIE ... ti faccio sapere se sballo (o staro ... come preferisci) tutto ... ma siiiiii !
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |