| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Trapani
| set up wildtrainer
mi sto accincendo a realizzare il wild trainer, sul progetto si consiglia l'uso di un motore a spazzole speed 400,volendo sostituirlo con un brusheless cosa mi consigliate: innrunner o outrunner e quale ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
E soprattutto, che esperienza hai di volo? Perchè un minimo di conoscenza ti serve per scegliere la componentistica e assemblare correttamente. Il sistema motore-elica-batteria va fatto sapendo esattamente cosa si porta in volo. ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Ciao fino a circa 800 grammi potresti usare l'elettronica che ho usato io. Ho preso tutto da HobbyKing, ecco la lista della spesa: Questo è il motore da 180W - HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy L2210A-1650 Brushless Motor (180w) abbinato ad una elica 6X5.5. Questo è il regolatore da 35A - HobbyKing R/C Hobby Store : H-KING 35A Fixed Wing Brushless Speed Controller (ma va bene anche un altro da 35 se questo è in BackOrder) Questa è la batteria che uso - HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack L'aereo risulta veloce e si vola per svariati minuti. Qua uno dei primi voli: Saluti Sugo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |