| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
| Consiglio secondo Aliante
E' da quest'estate che ho iniziato a volare con un easyglider pro e vorrei passare ad un modello migliore...che possa andare bene sia per la pianura che in pendio. Cosa mi consigliate ? Grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In assoluto il miglior secondo modello, Bello, robusto ma leggero, volo teso ma anche lento, in volo sembra una riproduzione senza i difetti intrinsechi delle stesse, misura giusta ne grande ne piccolo, comodo da trasportare e veloce da mettere in ordine di volo, costo di acquisto quasi cinese. Che vuoi di più? | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| ...mi dai link/foto/informazioni su dove posso acquistarlo? Grazie Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
ne avremmo un paio a testa! ![]() A parte questo fai delle ricerche sul forum prima di mettere un post: ci sono parecchie discussioni sullo stesso tema e non sempre possiamo ripetere le stesse cose. Il tono scherzoso della risposta era probabilmente dovuto a questo fatto. OK?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 18 novembre 11 alle ore 11:57 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
...sì grazie ...avevo capito che voleva fare il simpatico, ma volevo vedere fino a dove poteva arrivare il suo humor... ![]() ...ho guardato un po' in giro su argomenti simili...ma mi pare che non ci sia nulla di recente...magari nel frattempo è uscito qualche modello nuovo degno di nota ? ...comunque grazie..ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi fa piacere che mi hai tanato, se avessi fatto in tempo ti avrei linkato il sito di xmodel giusto per finire la burla. Già mi immagino gli amici di xmodel intenti a destreggiarsi tra mille e più richieste del fantomatico modello dalle caratteristiche strabilianti........ Scherzi a parte i consigli sono sempre più o meno gli stessi e bisognerebbe capire cosa ti piace per darti un consiglio il più possibile valido. E sopratutto il budget che pensi di investire nel nuovo modello. Facci sapere dai! | |
|
| | #8 (permalink) Top |
|
...avevo anche visto il whisper-e dell'xmodel....ma mi sa che è un pò troppo impegnativo per un principiante...avevo visto anche il gem - top model, ma mi hanno sconsigliato anche questo.... Ho chiesto lumi anche a flycomponents e mi devono far sapere...sul loro sito avevo addocchiato il serenity dell'hobby-art...ma...? ![]() Diciamo che il top sarebbe un polivalente pianura-pendio, ovviamente facile per la mia esperienza di volo...infatti mi piace andare sia in pianura ma anche molto di più in pendio con condizioni "tranquille". ...chiedo troppo ? ...magari non troppo delicatino agli urti....![]() ...potrei eventualmente pensare anche ad un seconda mano...o no ? ![]() ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |