Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 11, 12:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema_65
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Consiglio secondo modello: Superzoom o Parkmaster?

Ciao a tutti, sono un principiante di questo magnifico hobby, posseggo un MPX Easystar che riesco più o meno a far svolazzare (finora senza distruggerlo), ma ho ancora bisogno di allenamento.
Nel frattempo sto pensando ad uno step successivo, cioè ad un aereo in EPP o Elapor che mi consenta di imparare a pilotare sui tre assi e a tentare qualche figura acrobatica.
Sono indeciso tra il Parkmaster e Superzoom (o simili).
La priorità è la facilità di pilotaggio, la lentezza di volo e la resistenza agli urti.
Il costo e le le doti acro sono per me secondari. Lo farei volare in spazi aperti ma relativamente ristretti (non campo volo, ma prati). Chiedo ai modellisti più esperti di me (cioè praticamente tutti…) quale scegliere

grazie a tutti

Emanuele
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 18:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un principiante di questo magnifico hobby, posseggo un MPX Easystar che riesco più o meno a far svolazzare (finora senza distruggerlo), ma ho ancora bisogno di allenamento.
Nel frattempo sto pensando ad uno step successivo, cioè ad un aereo in EPP o Elapor che mi consenta di imparare a pilotare sui tre assi e a tentare qualche figura acrobatica.
Sono indeciso tra il Parkmaster e Superzoom (o simili).
La priorità è la facilità di pilotaggio, la lentezza di volo e la resistenza agli urti.