Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Mi dispiace ma devo dissentire, il Parkmaster è una spanna sopra al superzoom come costruzione e come doti di volo, e ti assicuro che io li ho avuti entrambi e per la precisione ho avuto 1 Superzoom e 2 Parkmaster.
Ho avuto anche il Flash della RCFactory e pure lui è un ottimo modello che però si pone uno scalino sopra il superzoom ed uno sotto al parkmaster.
Al nostro amico posso consigliare di prendersi pure un acrobatico a tavoletta, magari il più economico che trova e vedrai che limitandone le escursioni riuscirai a volarci senza problemi, almeno io ho fatto così (Easystar -> Yak55 GreatPlanes) |
In effetti leggendo nel forum vedo pareri molto positivi sul Parkmaster, mi sembra di capire che sia indispensabile trimmarlo bene ma poi tutti o quasi concordano che voli in modo eccellente. Certamente non deve essere facile all'inizio per chi viene dall'Easystar, spero solo che non sia impossibile....a me inizialmente interessa solo farlo volare e riuscire a controllarlo nel volo normale (no acro) e poi una volta presa confidenza iniziare a provare qualche semplice figura.