![]() |
Consiglio secondo Aliante E' da quest'estate che ho iniziato a volare con un easyglider pro e vorrei passare ad un modello migliore...che possa andare bene sia per la pianura che in pendio. Cosa mi consigliate ? Grazie... |
Citazione:
In assoluto il miglior secondo modello, Bello, robusto ma leggero, volo teso ma anche lento, in volo sembra una riproduzione senza i difetti intrinsechi delle stesse, misura giusta ne grande ne piccolo, comodo da trasportare e veloce da mettere in ordine di volo, costo di acquisto quasi cinese. Che vuoi di più? |
Citazione:
|
...mi dai link/foto/informazioni su dove posso acquistarlo? Grazie Citazione:
|
Citazione:
ne avremmo un paio a testa! :lol: A parte questo fai delle ricerche sul forum prima di mettere un post: ci sono parecchie discussioni sullo stesso tema e non sempre possiamo ripetere le stesse cose. Il tono scherzoso della risposta era probabilmente dovuto a questo fatto. OK? |
...sì grazie ...avevo capito che voleva fare il simpatico, ma volevo vedere fino a dove poteva arrivare il suo humor...B) ...ho guardato un po' in giro su argomenti simili...ma mi pare che non ci sia nulla di recente...magari nel frattempo è uscito qualche modello nuovo degno di nota ? ...comunque grazie..ciao |
Citazione:
Mi fa piacere che mi hai tanato, se avessi fatto in tempo ti avrei linkato il sito di xmodel giusto per finire la burla. Già mi immagino gli amici di xmodel intenti a destreggiarsi tra mille e più richieste del fantomatico modello dalle caratteristiche strabilianti........:icon_rofl Scherzi a parte i consigli sono sempre più o meno gli stessi e bisognerebbe capire cosa ti piace per darti un consiglio il più possibile valido. E sopratutto il budget che pensi di investire nel nuovo modello. Facci sapere dai! |
...avevo anche visto il whisper-e dell'xmodel....ma mi sa che è un pò troppo impegnativo per un principiante...avevo visto anche il gem - top model, ma mi hanno sconsigliato anche questo....:icon_rofl Ho chiesto lumi anche a flycomponents e mi devono far sapere...sul loro sito avevo addocchiato il serenity dell'hobby-art...ma...? :wacko: Diciamo che il top sarebbe un polivalente pianura-pendio, ovviamente facile per la mia esperienza di volo...infatti mi piace andare sia in pianura ma anche molto di più in pendio con condizioni "tranquille". ...chiedo troppo ?:fiu: ...magari non troppo delicatino agli urti....:wacko: ...potrei eventualmente pensare anche ad un seconda mano...o no ?:shutup: ciao |
Citazione:
|
..con easyglider pro (l'avevo scritto inizialmente) e avrò volato circa 10 ore...:(...comunque prima di passare di modello farò sicuramente ancora un pò di esperienza..:rolleyes:... ...quindi ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002