| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Zambana
| Ciao, mi presento
Mi chiamo Adriano e abito a Trento. In passato ho avuto qualche rc ma quasi esclusivamente macchinine, elettriche e a scoppio. La settimana scorsa sono andato in casa di un amico che mi fa ha fatto vedere e provare un ely elettrico, nonostante abbia pensato "no no no nonono", mi è partita la scimmia e non la tengo più. E' una settimana che sgualcisco le pagine del forum e ho trovato numerosi e validi consigli, poi nonostante la mente dica msr e credo dovrò cedere è vero che al cuor non si comanda...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una seconda differenza è nel tipo di volo, il CB100 vola molto più piatto del Msr, che quindi risulta ben più divertente una terza differenza pratica è che il CB100 all'esterno se la cava molto meglio del Msr, che può volare con veramente poco vento, pesando solo 27 grammi contro i 66 del rivale una quarta differenza è la reperibilità dei ricambi, e la garanzia (praticamente assente nei Walkera, o cmq complicata se ti appoggi ai siti esteri) p.s. giusto seguire il cuore, ma se è per una donna "sbagliata" o che non è all'altezza delel tue aspettative (o "esigenze"), sai che vantaggio... !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]() Benvenuto, anche io sono abbastanza nuovo (sono ancora in garanzia ma non si può rendere) anche io come te ho cominciato da un giocattolino, forse un pò di più ![]() ma vedrai che piano piano ti prendeno e poco ci manca che andrai ad iscriverti per prendere il brevetto vero | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Zambana
| Citazione:
Grazie dei consigli. P.s. grazie anche per il benvenuto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
L'MSR al chiuso è grandioso! Piace anche a tanti esperti
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
In che modo (in due parole)? Lo Swashplate Microhely è sufficiente?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
|
senza spendere soldi puoi sfruttare le sue stesse potenzialità: tratto dal manuale: "Il Blade mSR è fornito di un piatto oscillante con due opzioni. I piloti esperti possono utilizzare lopzione più aggressiva. Per passare allassetto più aggressivo basta staccare i rinvii dalle sfere a gambo corto a quelle a gambo più lungo della parte interna del piatto oscillante" se invece vuoi spendere, esiste un piatto in alluminio della microheli. ma io uso l'opzione più aggressiva del suo stesso piatto.
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |