| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: padova
| trex450 PROBLEMA.. la coda sbachetta
salve ragazzi! Avrei un problema da risolvere possiedo un trex450 sport ,premetto che la taratura del piatto e del giroscopio 780 mi sembra buona , anche se non riesco a levare il problema del movimento dell'asse coda ,ovvero il tubo di coda si sposta a dx e sx di circa 1centimetro in maniera costante prima va verso dx poi verso sx e ancora verso dx stenta a star FERMO PS.nel dubo di coda ho montato il servo originale ds420 ma ho già in casa il ds520 che cambiero appena possibile tempo permettendo ! Grazie anticipatamente! Simone. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il gp780 è molto sensibile. Dando per scontato che hai fatto la regolazione meccanica dell'hovering in Normal e poi, passato in AVCS, hai regolato i limits e che le lucine sul giroscopio sono del colore giusto, di solito col GP 780 siamo contenti quando riusciamo a stare tra il 22/25% e il 30% (gain AVCS 0-100%). ![]() ps. se la coda dondola molle devi alzare la sensibilità. Se sbacchetta più isterica e brusca, soprattutto nelle affondate sul gas, allora devi abbassarla.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Non tenerci sulle spine. Facci sapere ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altra cosa da controllare: asta di coda e slider scorrono con fluidità? infine: che radio hai? p.s. col DS520 le cose migliorano nettamente, ma solo se è tutto a posto quello che ti ho elencato sopra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
anche io ho avuto un caso di sbacchettamento perchè la coda aveva preso una lieve botta e a occhio sembrava tutto ok.. se è nuovo quindi pensi che meccanicamente sia tutto ok, se l'hai montato da manuale, con la squadretta a 90 gradi ecc , vai ad agire sulle sensibilità , fai delle prove , io per dire per provare a calare o salire di percentuale sto sulla funzione e lo sollevo tenendolo in hovering e calo sempre tenendolo in hovering. Logicamente in normal c'è caso che abbia bisogno di una certa % e in idle di un altra. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |