| | #1 (permalink) Top |
| User | elettrificare mta4
ciao a tutti mi e' venuto l'idea di elettrificare un mta 4 sapete se c'e' qualcuno che l'ha fatto e le caratteristiche del motore che potrei istallare? grazie a tutti! non vorrei venderlo perche' e' nuovo....
__________________ salvobike75 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| MTA4 Elettrico non so se i pezzi dell elettrico appattano con la versione nitro Thunder Tiger CORP. -- MT4*G3*4WD*Monster*Truck NO.6401-F pero in giro ce parecchio materiale per poter procedere nuovo progetto White Eagle - ESSEVOLO-FORUM buon lavoro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao, questa era la mia trasformazione.... E-Mta4 Brushless by simons90x Su quel forum troverai molte discussioni interessanti!!!! Il mio consiglio personale.....? Vendilo e comprati un Savage flux, E-revo, o cose simili.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Un pò indomabile!!!! Gli mancano le ali Apparte gli scherzi, è un mezzo con baricentro molto alto e fatica a tenere giù il muso in accelerazione.... Conseguenza: NON CURVA!! Ci vorrebbe una corona tipo 64t quella dei truggy, già andrebbe meglio!! Con quel motore, rapporto 11/45 a 4S era un mostro!!! Se metti una cosa del genere in un parco ti chiedono i danni!! Le ruote si gonfiavano avanti e dietro da paura!!! Gli incovenienti sono Coccing visto il peso e il rapporto lungo (dato anche dal diametro delle ruote) di conseguenza le temperature in gioco che sono piuttosto alte!! Se sei alle prime esperienze con l'elettrico prendi qualcosa di pronto!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2011 Residenza: Bologna
|
Ti mando un MP comunque in sostanza le cose sono: Regolatore da 150A da 4 a 6 S ( a 6S decolla!!) Motore da 1/8 da 2000 kv circa togli il cambio e monti un differenziale centrale da buggy Sto pensado anche io a questa modifica ho già comprato tutto ma non ho mai tempo di mettermici dietro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |