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Vecchio 11 settembre 08, 07:00   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-05-2008
Residenza: rimini
Messaggi: 14
Elettrificare un MTA4....

è possibile ho son fuori io di testa?

ho visto i kit velineon completi a 120/125euro dall'america, potrebbe andare bene se abbinato a buone batterie?
oppure mi tento l'mta così comè, tanto sarebbe una follia?

se qualcuno ha indirizzi o foto di qualcuno che già lo ha fatto posti pure altrimenti se devo abbandonare l'idea mi sa che l'mta lo vendo a pezzi di ricambio, purtoppo io non sono portato x lo scoppio.... mi son solo cavato lo sfizio di avere un mezzo a scoppio....

x quanti riguarda l'elettrico ho diversi caricatori batterie 7celle nimh e batterie lipo quindi componenti per l'elettrico ce li ho e ne rimedio tranquoillamente...
__________________
Robbe con telaio in carbonio, superstock bz 23spire x drifting
bonzer in vendita!!!
MTA4 DragStyle
supersandrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 19:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
certo che potrai elettrificare il tuo mta, ma ci vorrà qualcosa di un pò più potente di un velineon.

P.S. dai un occhiata a questo forum specializzato in elettrificazioni: rc-monster.it FORUM - Guarda il Forum - Hpi -EP
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 21:02   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-05-2007
Messaggi: 52
io l'ho elettrificato!!
è venuto abbastanza bene direi, tutto fatto artigianalmente senza alcun kit di modifica. ho accorciato un pò il rapporto di trasmissione utilizzando come pignone uno con meno denti rispetto al pignone del motore a scoppio. Per il castello motore ho utilizzato lo steso del motore a scoppio girandolo.
per fissare il motore elettrico sul supporto ho usato delle fascette stringitubo da idraulico. Per il motore ho utilizzato un 17 spire, anche se non è il massimo in quanto (forse per colpa del rapporto ancora troppo lungo) si surriscalda molto nelle forti salite. Ora sto cercando un motore con una buona coppia in basso e che abbia un discreto range di giri raggiungibili, per fare in modo che il monster riesca ad affrontare forti pendenze ma abbia anche una discreta velocita... qualcuno può consigliare qualche motore?
full metal jacket non è collegato   Rispondi citando
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